Jump to content
Nokioteca Forum

Boom, Sarà Arrivata L'ora?


Puccho's
 Share

Recommended Posts

Dunque premetto che è tutta la mattina che smanetto faccio prove, ma non c'è risultato, dunque veniamo al mio problema da 1 ora la mia memory card sembra morta, o meglio sembra ma esiste, e con x-plore se ci accedo non ho problemi, il fatto è che tutte le aplicazioni compresi tutti gli hack sono presenti, se provo ad esempio ad aprire un immagine della gallery con x-plore me lo fà fare, se vado in galleria mi carica all'infinito e non mi apre la galleria, le aplicazioni installate sulla memory card ci sono tutte ma il telefono non me le fà visualizare, appena accendo il telefono mi appare una scritta con scritto "Impossibile installare aplicazioni" visualizare registro applicazioni per installarle. In più ho provato a collegare la memory con il lettore del notebook, e non mi fà eliminare nemmeno una cartella dicendomi "Cartella danneggiata"

Adesso vorrei un consiglio, visto che ho tutti gli hack, e vorrei evitare il format, perchè tanto son sicuro che da cellulare riesco a farlo sia sul telefono che sulla memory card, evitare di perdere tutti gli hack e darmi una mattonata, esiste un rimedio?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, ma questo problema dipende da qualche hack che hai effettuato?? b)

A mio parerei direi di si, visto che il tutto mi si è presentato, dopo aver installato la nuova versione del Rom pacher, ma non c'è modo di fare qualcosa visto che ho disinstallato e provato anche a togliere il nuovo rom pacher ma non è successo nulla, quindi non sò da che paqrte farmi : D°

EDIT: Era proprio il rom pacher nuovo insieme alla modifica n-gage che dava questo problema, ho provato a togliere entrambi le cose, e riavviato il cellulare e la cosa non si verifica più, : D° pra provo a rimetterli e vediamo che succede!

Modificato da Puccho's
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda Puccho's so che vuoi aspettare qualcuno che ti salvi evitando il format ma non spaventarti troppo, alla fine gli hack una volta fatti li rifai in 5 minuti...non ci metti nulla! E ne approfitti anche per dare una bella pulita al tel....altrimenti non mi viene in mente nulla che potresti fare...

mtguido, tranquillo, possono anche chiudere, in parte ho risolto, e in 5 minuti come hai detto, mi sono rimesso i primo 2 hack! x°D

Link to comment
Condividi su altri siti

mtguido, tranquillo, possono anche chiudere, in parte ho risolto, e in 5 minuti come hai detto, mi sono rimesso i primo 2 hack! x°D

Il tuo stesso problema mi è capitato installando n-gage.Evidentemente c'è qualcosa che va in conflitto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy