Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Problema Harware--garanzia ?


alfio.re
 Share

Recommended Posts

il mio n95 si è spento mentre stavo aggiornando il firmware, l'ho portato in assistenza e mi dicono che ha un problema hardware e che lo devono spedire e non se ne parla per 20 giorni minimo !!!!!

E' possibile che dopo nemmeno 6 mesi di vita, non possa chiedere la sostituzione immediata del prodotto ?

Ho pagato 549,00 euro si è rotto dopo 5 mesi, e devo stare 1 mese (se va bene) senza telefono!!!!!

b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che se ti si è spento durante l'aggiornamento,in gergo si dice "bruciato" probabilmente è successo x chè (non volendo) tu non hai seguito l'aggiornamento a regola d'arte.E ti dico di più se ,x aggiornare avevi cambiato codice prodotto (e nokia se ne accorge) posso perfino non aggiustarti il telefono neppure pagando.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che se ti si è spento durante l'aggiornamento,in gergo si dice "bruciato" probabilmente è successo x chè (non volendo) tu non hai seguito l'aggiornamento a regola d'arte.E ti dico di più se ,x aggiornare avevi cambiato codice prodotto (e nokia se ne accorge) posso perfino non aggiustarti il telefono neppure pagando.

quoto .... se ad ognuno che si mette ad aggiornare il firmware (magari senza averne nemmeno la necessità) e frigge il cell la Nokia dovesse restituire un cell nuovo... mi raccomando quest'estate (se non avete niente da fare) SOTTO IL PERIODO FERIALE friggetelo per benino .. e aspetterete altro che 20 giorni...

Ricordate che se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo..

b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si,ad aggiustare te lo aggiustano;ad un mio amico che ,diciamo ,aveva compiuto "operazioni non lecite sul cell",glielo hanno riparato,anche se ha perso la garanzia,ma se tu hai fatto l operazione standard,non dovrebbero esserci problemi.La sostituzione?No,sicuramennte,anche perchè,quando aggiorni,ACCETTI le clausole della NOKIA ,comprese quelle che parlano di eventuali rischi...ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy