alfio.re Pubblicato: 19 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2008 il mio n95 si è spento mentre stavo aggiornando il firmware, l'ho portato in assistenza e mi dicono che ha un problema hardware e che lo devono spedire e non se ne parla per 20 giorni minimo !!!!! E' possibile che dopo nemmeno 6 mesi di vita, non possa chiedere la sostituzione immediata del prodotto ? Ho pagato 549,00 euro si è rotto dopo 5 mesi, e devo stare 1 mese (se va bene) senza telefono!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 19 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2008 Guarda che se ti si è spento durante l'aggiornamento,in gergo si dice "bruciato" probabilmente è successo x chè (non volendo) tu non hai seguito l'aggiornamento a regola d'arte.E ti dico di più se ,x aggiornare avevi cambiato codice prodotto (e nokia se ne accorge) posso perfino non aggiustarti il telefono neppure pagando. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marco il Magico Pubblicato: 19 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2008 Guarda che se ti si è spento durante l'aggiornamento,in gergo si dice "bruciato" probabilmente è successo x chè (non volendo) tu non hai seguito l'aggiornamento a regola d'arte.E ti dico di più se ,x aggiornare avevi cambiato codice prodotto (e nokia se ne accorge) posso perfino non aggiustarti il telefono neppure pagando. quoto .... se ad ognuno che si mette ad aggiornare il firmware (magari senza averne nemmeno la necessità) e frigge il cell la Nokia dovesse restituire un cell nuovo... mi raccomando quest'estate (se non avete niente da fare) SOTTO IL PERIODO FERIALE friggetelo per benino .. e aspetterete altro che 20 giorni... Ricordate che se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo.. B) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tino9 Pubblicato: 20 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Giugno 2008 Si ma vai tranquillo che te lo sistemano senza problemi! Pero' chiedere la sostituzione del prodotto mi sembra alquanto eccessivo! ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alfio.re Pubblicato: 21 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Giugno 2008 speriamo...tino...sigh Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gbvlmo Pubblicato: 21 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Giugno 2008 Si,ad aggiustare te lo aggiustano;ad un mio amico che ,diciamo ,aveva compiuto "operazioni non lecite sul cell",glielo hanno riparato,anche se ha perso la garanzia,ma se tu hai fatto l operazione standard,non dovrebbero esserci problemi.La sostituzione?No,sicuramennte,anche perchè,quando aggiorni,ACCETTI le clausole della NOKIA ,comprese quelle che parlano di eventuali rischi...ciao. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alfio.re Pubblicato: 21 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Giugno 2008 quando dicono al nokia point che ci vogliono 20 GIORNI LAVORATIVI, intendono 20 giorni o può essere che il 14 giorno è pronto ???? sto impazzendo senza il mio nnnn99995555555 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tino9 Pubblicato: 23 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Giugno 2008 quando dicono al nokia point che ci vogliono 20 GIORNI LAVORATIVI, intendono 20 giorni o può essere che il 14 giorno è pronto ????sto impazzendo senza il mio nnnn99995555555 No puo' anche essere che al 44' gg non sia ancora pronto dai su col morale.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora