Jump to content
Nokioteca Forum

alfio.re

Utente
  • Contenuti

    137
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

alfio.re's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. alfio.re

    Scadenza Smartpack 31-12

    si, la sim è registrata!!! sai dirmi come arrivarci ? effettuando la portabilità del numero, magari trasformandolo in wind è la stessa cosa??? (posso poi nuovamente acquistare la gold, quella nuova fino al 31-12-2011)??
  2. alfio.re

    Scadenza Smartpack 31-12

    voglio disdire la smartpack prima del 31 -12, ma come devo fareeeeee?? non esiste l'assistenza tipo il 119 della tim!!!! se effettuo la portabilità del numero, matematicamente decade'? grazie
  3. alfio.re

    Scadenza Smartpack 31-12

    potresti darci conferma se è o NON è gratis per tutto il 2011'' magari chiedendo conferma alla 3 ?
  4. alfio.re

    Scadenza Smartpack 31-12

    grazie per le risposte. posso disdire online su www.tre.it o devo recarmi in un centro tre? secondo te, posso disdire anche il 10 dicembre o ci sono dei tempi?
  5. alfio.re

    Scadenza Smartpack 31-12

    quindi è improbabile che la smartpack venga rinnovata per tutto il 2011, perchè sostituita da smartpack gold!! mi consigli di disabilitare smartpack e magari acquistare un altra sim 3 o di fare l'opzione su quella che possiedo già?? lo so, sono molto pochi 50 mb al giorno, io li uso sabato e domenica per sapere i risultati delle squadre di calcio, quindo aprendo solo delle pagine web che non contengono foto.... grazie
  6. alfio.re

    Scadenza Smartpack 31-12

    forse mi sono spiegato male... ho acquistato questa usim, ci sono possibilità che l'offerta rimanga per tutto il 2011 (leggi sopra amico mio attivata 3 gg fa), oppure mi conviene annullare la scheda in previsione di una tassa mensile obbligatoria per l'anno che viene?????
  7. alfio.re

    Scadenza Smartpack 31-12

    chiedevo questo perchè 3 giorni fa un mio amico ha acquistato un cellulare 3 a 59,00 euro con la stessa offerta (della mia usim) valevole per tutto il 2011.
  8. alfio.re

    Scadenza Smartpack 31-12

    a giugno ho acquistato una usim della 3 (smartpack) che offriva 60 minuti di chiamata al mese e 50 mb al giorno. a dicembre dovrebbe scadere, ma che succederà? faranno pagare per quello che consumerai o una tariffa fissa al mese?? grazie!!
  9. alfio.re

    Smartpack

    thanks muscken, vale anche se hai credito 0 ??
  10. alfio.re

    Smartpack

    con smartpack l'offerta di 1 ora di telefonate al mese va dalla data di attivazione al mese successivo o dal 1 gg del mese all'ultimo???
  11. grazie, adesso lo provo!!!!!!
  12. ragazzi avendo l'offerta 3 di 50 mb al giorno, sapete se esiste qualche programma che blocchi la navigazione oltre 50 MB ??? sbadatamente mi sono fatto fregare 15 euro...mortacci lorooooooooo
  13. l'ho acquistata da 1 venditore su ebay che ne aveva circa 200 in vendita. Non posso usare più la garanzia paypal, in quanto avevo aperto già una contestazione perchè tardava ad arrivarmi..... so che per 20,00 euro non vale la pena fare storie, ma ti scrivono: GARANTITA 5 ANNI e dopo........???
  14. SONO IL 1 AD AVERE PROBLEMI CON LA SANDISK?? MA QUANDO PARLANO DI GARANZIA PER 5 ANNI A COSA SI RIFERISCONO????
  15. alfio.re

    Problema Microsd Sandisk 8 Gb

    da 8 mesi circa usavo una sandisk da 8 gb sul mio nokia n95-1 e funzionava a meraviglia...... improvvisamente una sera dopo aver fatto 1 foto il cell. si è impallato, dopo vari tentativi ho tolto la batteria, ma la memory risulta danneggiata..... ho provato anche a formattarla con il pc, ma niente... il venditore su internet non risponde alle email, nonostante la garanzia dovrebbe essere di 5 anni. cosa mi consigliate di fare ???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy