Jump to content
Nokioteca Forum

Passo Alla Serie E


mbwashere
 Share

Recommended Posts

ragazzi, tra qualche settimana venderò il mio N95-1 a 320€, aspetterò il 10 luglio per la paga (b)) poi prenderò il nokia e90!

b146170.jpg

è una cosa magnifica questo telefono!

mi sono già andato ad informare per la disponibilità.

voi che dite? com'è? risponda chi ce l'ha b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

è un GRAN terminale... in tutti i sensi!! b)

troverai che è orientato molto più verso il business rispetto all'N95, il browsing web è molto più comodo e il display interno è eccezionale e la tastiera qwerty è tutta un'altra cosa, peccato per dimensioni e peso. Infatti ho paura che insieme al N810 non durerà a lungo nelle mie tasche.

Link to comment
Condividi su altri siti

b) A quanto noto sei ancora col pensiero che vuoi prendere sto mattoncino scomodo, ma abbastanza funzionale, x i tasti che graffiano il display, era la prima serie, la seconda non piu'come terminale non c'è male ma onestamente o compri un bel palmare, altrimenti non ti conviene, io lho avuto, come se non erro gia informato x due o tre gg. noooo non esiste e' scomodissimo, nemmeno quelli della sip che una volta usavano sti tipi di telefoni lo usano piu'e credimi e' simile a quelli. Poi fai come tu desiseri. certa a quel prezzo puoi comprare molto di meglio, vedi il diamond htc, dimenticavo la batteria un paio di gg. scarsi. b)

Dimenticavo giusto xchè sei un amico, - balla sul piano quando vuoi scrivere, assurdo, scricchiolava ma nella parte frontale inferiore ( cioè tra il pulsante della fotocamera e del recorder )la fotocamera non e' coperta peggio del nokia n 95 8gb, le cerniere placcate, se appoggiato a sul piano, toccano, ma scherziamo :(

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

b) A quanto noto sei ancora col pensiero che vuoi prendere sto mattoncino scomodo, ma abbastanza funzionale, x i tasti che graffiano il display, era la prima serie, la seconda non piu'come terminale non c'è male ma onestamente o compri un bel palmare, altrimenti non ti conviene, io lho avuto, come se non erro gia informato x due o tre gg. noooo non esiste e' scomodissimo, nemmeno quelli della sip che una volta usavano sti tipi di telefoni lo usano piu'e credimi e' simile a quelli. Poi fai come tu desiseri. certa a quel prezzo puoi comprare molto di meglio, vedi il diamond htc, dimenticavo la batteria un paio di gg. scarsi. b)

Dimenticavo giusto xchè sei un amico, - balla sul piano quando vuoi scrivere, assurdo, scricchiolava ma nella parte frontale inferiore ( cioè tra il pulsante della fotocamera e del recorder )la fotocamera non e' coperta peggio del nokia n 95 8gb, le cerniere placcate, se appoggiato a sul piano, toccano, ma scherziamo ;)

si è vero ne ero al corrente, come nell'altro topic..purtroppo però non ci trovo nulla di male in questo telefono..tastiera qwerty, due schermi, uno a risoluzione 800x352 (WOW!!) GPS integrato, infrarossi, microsd, batteria da 1500mah (se non erro quella bianca della serie E) e poi la comodità di un altro telefono (quando lo usi nella parte davanti)...beh è un sogno ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@mbwashere:

Tieni conto che la cpu è la stessa dell'N95, quindi il cellulare è abbastanza rapido e reattivo, lo schermo interno però appesantisce la gestione e lo rende un po' più lento dell'N95, il mio è uno dei primi e presenta il difetto della tastiera che tocca il display, che ho risolto applicando una bella brando appena preso, se vuoi che ti fotografo qualcosa o ti faccio degli screen particolari, dimmi pure, altrimenti faccio qualche foto a caso!

Link to comment
Condividi su altri siti

@mbwashere:

Tieni conto che la cpu è la stessa dell'N95, quindi il cellulare è abbastanza rapido e reattivo, lo schermo interno però appesantisce la gestione e lo rende un po' più lento dell'N95, il mio è uno dei primi e presenta il difetto della tastiera che tocca il display, che ho risolto applicando una bella brando appena preso, se vuoi che ti fotografo qualcosa o ti faccio degli screen particolari, dimmi pure, altrimenti faccio qualche foto a caso!

fammi qualche screen, qualche foto, vedi tu insomma b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, tra qualche settimana venderò il mio N95-1 a 320€, aspetterò il 10 luglio per la paga (;)) poi prenderò il nokia e90!

b146170.jpg

è una cosa magnifica questo telefono!

mi sono già andato ad informare per la disponibilità.

voi che dite? com'è? risponda chi ce l'ha b)

Posso dire solamente che con i miglioramenti che hanno fatto sia a livello hardware che a livello software, questo telefono è ottimo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ne compri due tre poi Giarrone ti fa la casetta dei lego con i mattoncini!!!

Te possino, massimo una palazzina, ma dai se a lui piace faccia come gli pare, ma conoscendolo si pentira', chi vivra' vedra' b)

Se ti piace compratelo non e' poi tanto male e'quasi simile ad un e51 come caratteri ed il resto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Te possino, massimo una palazzina, ma dai se a lui piace faccia come gli pare, ma conoscendolo si pentira', chi vivra' vedra' b)

Se ti piace compratelo non e' poi tanto male e'quasi simile ad un e51 come caratteri ed il resto.

comunque ho avuto modo di provare da un mio collega (a cui venderò l'N95-1) il nokia e61i..mica male! quanto mi piace l'ampio schermo e la tastiera qwerty! lui a sua volta venderà il suo e61i

dimenticavo, l'N95 lo venderò a 320€

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque ho avuto modo di provare da un mio collega (a cui venderò l'N95-1) il nokia e61i..mica male! quanto mi piace l'ampio schermo e la tastiera qwerty! lui a sua volta venderà il suo e61i

dimenticavo, l'N95 lo venderò a 320€

gia' parli di un altro tipo di terminale che a me piace di piu' e trovo piu' utile del nokia e 90., ma comunque non lo cambierei con un n 95, dai un occhio htc diamond, io ci sto facendo un pensiero, anche se piccolo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

gia' parli di un altro tipo di terminale che a me piace di piu' e trovo piu' utile del nokia e 90., ma comunque non lo cambierei con un n 95, dai un occhio htc diamond, io ci sto facendo un pensiero, anche se piccolo. b)

l'ho provato, sia diamond che tytn..windows mobile è davvero comodo..in hotel ci sono tre PPC ASUS, ogni tanto lo prendo per vederlo, e mi piace molto! solo che voglio rimanere fedele al symbian che in questi 3-4 anni mi ha sempre accompagnato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy