Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Della 3


brainjam
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora facciam chiarezza b)

telefono è no brand... unlock e nessun marchio ne software 3

il vincolo è di 23 mesi con ricarica di 30 euro ma...

ma ci van tutte le schede...

cosa vuol dire?

che tu ricarichi 1 scheda che non utilizzi e tieni in un cassetto, poi dal 13° mese in poi (prima è suicidio) dai disdetta trattieni il cell (lo puoi fare) e paghi di penale solo 210 euro (a scalare via via coi mesi)...

come li paghi? chiedendo il rimborso del credito sulla usim disattivata (cosa che puoi fare)

es 30x12=360

360-210= 140 euro in tasca tua e hai pagato a rate un cell 210 euro che ora costa 400 e passa...

fatevi voi i calcoli... io l'ho preso b)

Funziona davvero questo trucco?

Cioè, se disdici il contratto e la USIM viene disattivata, non hai solo la possibilità di farti accreditare il credito su un'altra USIM?

Mi sembrerebbero troppo fessi: cioè, farti pagare la penale scalandola dal credito della USIM

Link to comment
Condividi su altri siti

Io passavo da un V3X motorola preso anch'esso in comodato al mitico N82 di ora

Ora ho rinnovato il comodato e so di dargli 30 euro al mese (per 24 mesi) che sono per le chiamate (e non mi bastano) e per 6 mesi mi raddoppiano la ricarica (altri 30 euro di traffico per 6 mesi anche se a scadenza).

Gli garantisco 720 euro e loro mi regalano il telefono. In più non ha nulla di brandizzazione.

da Turk75

es 30x12=360

360-210= 140 euro in tasca tua e hai pagato a rate un cell 210 euro che ora costa 400 e passa...

Oppure continui con il comodato e usi il traffico se spendi 30 e più euro al mese di telefono...(a meno di non essere affezionati a tutti i costi a tim o vodafone o wind... b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

sono tutte st***ate quelle che la tre non ti blocca l imei e il cell rimane tuo e immacolato se non si paga la tariffa mensile. Dovete sapere che ho acquistato tempo fa un samsung u700 usato no brand (però della tre), su portaportese. è successo che dopo nemmeno una settimana me lo sono visto bloccare. dopo un'odissea al centro assistenza samsung, mi hanno mandato alla tre che mi conferma che il cellulare è stato bloccato da loro perchè L'INTESTATARIO DELL'IMEI HA CHIUSO IL CONTO. quindi tutti questi cellulari della tre, hanno un imei che è legato all'intestatario del conto sul quale gli vengono scalati i soldi.

Morale della favola? LA TRE FA SCHIFO b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmm... ma il fatto che l'IMEI fosse bloccato da 3 ti impediva di usarlo anche con SIM di altri operatori?

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che gli operatori si debbano ancora organizzare per avere una black list comune di IMEI di cellulari rubati!

Riguardo al mio precedente post: è possibile davvero farsi scalare i soldi della penale dal credito sulla SIM?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmm... ma il fatto che l'IMEI fosse bloccato da 3 ti impediva di usarlo anche con SIM di altri operatori?

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che gli operatori si debbano ancora organizzare per avere una black list comune di IMEI di cellulari rubati!

Assolutamente sì io uso sim vodafone e non tre... non funzionava con nessuna scheda nemmeno quelle della tre! ho restituito il telefono al chi me lo ha venduto e mi sono fatta restituire i soldi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non facciam confusione...

allora la restituzione del credito lo puoi aver sia su altra usim sia con rimborso te lo confermo al 100%

sul discorso blocco imei, ti assicuro che ciò avviene solo per telefoni dichiarati smarriti o furtati da qui il blocco dell'imei in rete, nel tuo caso parlerei quindi di incauto acquisto in quanto chi ti ha venduto il cell lo aveva non in acquisto e aveva dichiarato di averlo perso/furto...

se io do disdetta e non spedisco il telefono, di default parte addebito penale, ma non il blocco....

affermazione data da esperienze plurime dirette...

insomma non diamo info errate please....

Link to comment
Condividi su altri siti

Rimborso significa che ti riaccreditano i soldi tipo con un bonifico? E così puoi pagare la penale?

Non so, però mi sembrerebbero comunque troppo "fessi", vabbè che lo erano già stati quando c'era l'autoricarica e c'era gente che si era accumulati migliaia di euri!

Chissà, magari un giorno si accorgeranno pure di questa furbata...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Rimborso significa che ti riaccreditano i soldi tipo con un bonifico? E così puoi pagare la penale?

Non so, però mi sembrerebbero comunque troppo "fessi", vabbè che lo erano già stati quando c'era l'autoricarica e c'era gente che si era accumulati migliaia di euri!

Chissà, magari un giorno si accorgeranno pure di questa furbata...!

beh fessi proprio no... considera che tu cmq gli dai 30 euro al mese sicuri.... e non li spendi... loro li han li...

come se gli prestassi i soldi...

oddio detta cosi pare assurda lo ammetto ma rende idea... poi alla fine quanti davvero dopo 12 mesi non rimarranno clienti 3? quanti lo rimmarrano... insomma alla fine è cmq un'operazione commerciale no?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scrivo qui perche il topic è gia resente.. ho un problema con questo telefono.....

allora vi spiego....:

lo prendo e mi viene detto che con la scheda da 19€ che devo prendere ho diritto a gente di 3 e al messanger live gratis per sempre ... allora contento lo prendo.... e gli chiedo come fare per installare il messanger visto che nn c'è .. il centro 3 mi dice che devo andare dal sito iscrivermi e scaricarlo...

ok.. mi sono iscritto e per sbaglio ho pure attivato l'opzione x series.....

ok.. buttate pure queste 9 € nn riesco a scaricare in nessun modo il windows live sul cellulare......

anzi

un mio amico mi ha passato i file di installazione ma collegandomici una volta installato sto pagando un botto di soldi....

ma che cavolo succede???? io so solo che da domenica ho attivato un servizio e nn riesco a usufruirne....

ho provato a scaricare sia da pianeta 3 che da x series ma niente da fare.. i link dei collegamenti nn sono attivi......

come devo fare????

Link to comment
Condividi su altri siti

Che offerta è quella che ti permette di usare Messenger gratis? Non la trovo

Per installare tomtom, prova qua:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=38966

stasera devo provare ad installarlo pure io!

Evidentemente per 19€ gli hanno venduto una USIM Vietato Ai Maggiori (Gente di 3+MSN inclusi).

Comunque volevo chiedervi: mi confermate che l'N82 della 3 è ancora no brand?

A volte succede che, quando esce un nuovo terminale, la prima ''partita'' è no-brand (in quanto non fanno mai a tempo a brnadizzarlo) e poi i successivi sono tutti brand.... Un po' com'è accaduto al 6120 Vodafone.

Qualcuno ha preso recentemente l'N82 H3G sa dirmi se è sempre no-brand??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy