Jump to content
Nokioteca Forum

Inserire Trucchi Nel Vbag 3rd Edition


fabry94
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questo se può interessare, comunque:

se utilizzate il vbag basta che connettiate il cell al computer e andiate in data/others/vbag e copiate la rom e il salvataggio nel computer poi basta che rinominiate il file di slavataggio da .gba.sav a .sav, quindi apritelo con il VBA 1.7.1 convertite il salvataggio e potrete connettervi anche con i salvaggi del vostro cell.Poi se volete potete anche cheattare (per chi non lo sapeese vuole dire utilizzare i codici) basta andare su Cheats/Lista cheat esu gameshark inserite i codici per gameshark e su codebraker per inserire quelli dell'xploder e action replay. Poi potetericonvertire il salvaggio per 1.7.1 ( se non dovete connettervi i codici si posso anche utilizzare sulla versione 1.7.1) salvate dal gioco e prendete il salvataggio rinominate l'estensione da .sav a .gba.sav rimettetelo in vbag e potrete giocare con la rom cheattata sul cell.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Provato ma non funziona, ho caricato col vba il salvataggio del vbag con Import>Battery file , ho fatto qll k dovevo fare e tutto ok.

Poi ho salvato con EXport>Battery file e ho rinominato da *****.sav a *****.gba.sav come la guida dice di fare.

Bene non funziona, ho notato che i salvataggi col vba vengono da 320kb mentre quelli del vbag li fa da 128kb, nonostante avessi messo impostazioni simili tra vbag e vba!

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ma non funziona, ho caricato col vba il salvataggio del vbag con Import>Battery file , ho fatto qll k dovevo fare e tutto ok.

Poi ho salvato con EXport>Battery file e ho rinominato da *****.sav a *****.gba.sav come la guida dice di fare.

Bene non funziona, ho notato che i salvataggi col vba vengono da 320kb mentre quelli del vbag li fa da 128kb, nonostante avessi messo impostazioni simili tra vbag e vba!

t prego dimmi come hai fatto XDD :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
t prego dimmi come hai fatto XDD <_<

Spero che qualcuno guardi sempre questo thread...

io carico il save che ho rinominato (non mi apre con import xkè mi da errore non so di che, x cui lo carico dal gioco), aggiungo i cheats alla lista di gameshark, dopodichè risalvo dal gioco o facico con export (ho provaot entrambe) rinomino il file da .sav a .gba.sav e rimetto nella cartella data-others-vbag

apro il gioco e carico da menù...

Fatto sta che è tutto ok, se non fosse che i cheats non esistono...

Per favore qualcuno mi dica come fare...dove sbaglio?

PS: gioco a megaman battle network 6 cyberast gregar (EU) con vbagx 1.25

Grazie mille...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy