Jump to content
Nokioteca Forum

Valore N95 - 8gb -tim Usato


canarino
 Share

Recommended Posts

Sto pensando di acquistare da un amico il suo N95 -8Gb marchiato tim che ha 6 mesi di vita.

Secondo voi quale potrebbe essere il valore di questo telefono completo di scatola con tutti

gli accessori e scontrino x garanzia residua ?

Ciao e Grazie Andrea

Il cell nuovo in un centro TIM costa ancora la bellezza di 599 euro... al massimo ti fanno qualche decina di euro di sconto... sul Web nuovo lo si trova a poco più di 400 euro... se il telefono è in perfette condizioni (no graffi sullo schermo e sulla fotocamera, nessun pixel bruciato, slide in condizione "buona", etc.etc.) io direi che non vale più di 300 euro.

b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cell nuovo in un centro TIM costa ancora la bellezza di 599 euro... al massimo ti fanno qualche decina di euro di sconto... sul Web nuovo lo si trova a poco più di 400 euro... se il telefono è in perfette condizioni (no graffi sullo schermo e sulla fotocamera, nessun pixel bruciato, slide in condizione "buona", etc.etc.) io direi che non vale più di 300 euro.

b) B)

quoto con te ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cell nuovo in un centro TIM costa ancora la bellezza di 599 euro... al massimo ti fanno qualche decina di euro di sconto... sul Web nuovo lo si trova a poco più di 400 euro... se il telefono è in perfette condizioni (no graffi sullo schermo e sulla fotocamera, nessun pixel bruciato, slide in condizione "buona", etc.etc.) io direi che non vale più di 300 euro.

b);)

io penso che fino a 350 si possono spendere

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che fino a 350 si possono spendere

;)

Bè il prezzo è soggettivo.. appena mi sono preso l'N95 8GB gli avvoltoi subito hanno cercato di fare l'affare con i miei 2 gloriosissimi 6630... di fatto umiliandoli offrendomi un prezzo basso .. ti do 60 euro, i cell sono vecchi etc.etc...

b) B) ;)

X me i miei 6630 valgono minimo 200 euro l'uno!!

;) ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cell nuovo in un centro TIM costa ancora la bellezza di 599 euro... al massimo ti fanno qualche decina di euro di sconto... sul Web nuovo lo si trova a poco più di 400 euro... se il telefono è in perfette condizioni (no graffi sullo schermo e sulla fotocamera, nessun pixel bruciato, slide in condizione "buona", etc.etc.) io direi che non vale più di 300 euro.

b) B)

ti devo correggere, il prezzo adesso è di 499 euro

comunque il mio n95-2 usato da qualche mese è in vendita su ebay e l'asta ha già raggiunto 376 euro (anche se offro pure caricabatterie da auto e custodia cp135)

Link to comment
Condividi su altri siti

gli n95-1 si aggirano intorno ai 280€ mentre gli n95 8gb a 350€

fatti un giro su ebay b)

ed in qualche centro commerciale si trova nuovo anche sulle 449 credo ... no? Ad ogni modo .. come mai uno dovrebbe sostituiri l'n95 8Gb dopo sei mesi appena? :-( per prendere cosa?

Oh magari gli fa schifo .. i gusti son personali .. io un po + di sei mesi lo terrei !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy