Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Account N-gage


Carlexs
 Share

Recommended Posts

Salve!

Oggi ho installato l'n-gage sul mio N73, funziona perfettamente, ne approfitto per ringraziare Zio Tom per la sua ottima guida ;)

Quando vado per inserire i dati per il login inserisco quelli di un mio amico, che mi aveva dato per vedere se funzionava, e funziona perfettamente ;)

Ora vorrei mettere l' account che mi sono creato, ma per uscire dall'account del mio amico come dovrei fare?

Non vedo l' opzione "logout" o simili... b)

Ho provato anche a disinstallare ma niente... b)

Che dovrei fare ? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve!

Oggi ho installato l'n-gage sul mio N73, funziona perfettamente, ne approfitto per ringraziare Zio Tom per la sua ottima guida ;)

Quando vado per inserire i dati per il login inserisco quelli di un mio amico, che mi aveva dato per vedere se funzionava, e funziona perfettamente :(

Ora vorrei mettere l' account che mi sono creato, ma per uscire dall'account del mio amico come dovrei fare?

Non vedo l' opzione "logout" o simili... b)

Ho provato anche a disinstallare ma niente... b)

Che dovrei fare ? ;)

Mi sa che purtroppo ha memorizzato i dati dell'account del tuo amico, io ho provato a cambiare account e crearne un altro e purtroppo mi fa solo accedere con il promi account, e come se facesse associazione del nik con l'imei del telefono. Sul sito della n-gage mi fa creare i nuovi nik ma poi non mi fa il login la piattaforma sul cell.

Bho.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy