Jump to content
Nokioteca Forum

jegx

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jegx

  1. Nessuno ha provato ad installarlo esegurndo un semplice aggiornamento senza dover reinstallare tutto?
  2. jegx

    Metal Gear Solid Mobile

    Non ci posso credere, non c'è piu' sul sito n-gage.
  3. jegx

    Problema 10.000 Punti N-gage

    Girovagando per la rete ho trovato questo forum con una fix da scaricare ed installare, purtroppo dall'ufficio non posso scaricarla se qualcuno puo' provarla e farci sapere se funziona per il momento dovremmo aver risolto il problema.
  4. jegx

    .:: Arena N-gage ::.

    Il mio nik è jegx...
  5. Qualcuno ha mai inviato una mail al supporto tecnico n-gage per far presente il problema?
  6. jegx

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Acquistata ieri la licenza per un'anno, l'ho usato prima in prova per 3 giorni e devo dire che dopo tutti i navigatori che ho usato per anni questo mi soddisfa pienamente, le mappe sempre aggiornate e i punti di interesse idem.
  7. jegx

    Brothers In Arms®

    Qualcuno l'ha gia' provato? Sa se c'è il multiplayer?
  8. jegx

    Brothers In Arms®

    Come da topic Brothers In Arms® è disponibile per l'acquisto sul sito ufficiale N-Gage..............Provo e poi acquisto....
  9. Spendiamoli questi benedetti 10 euro per un gioco n-gage, poi non ci lamentiamo quando i giochi non escono o ritardano...
  10. Si purtroppo si, ma almeno n-gage funziona.
  11. jegx

    Recupero Punteggio On-line

    Ho contattato nokia ed hanno aperto un caso al supporto tecnico, dopo circa 4 giorni mi hanno richiamato e la persona del supporto mi ha detto che la nokia sta lavorando al problema e che per il momento funziona così.
  12. jegx

    Recupero Punteggio On-line

    Il punteggio generale viene salvato sui server di nokia, e non è possibile ripristinarlo se reinstalli la piattaforma n-gage.
  13. jegx

    Recupero Punteggio On-line

    Salve a tutti, appena ho acquistato il cellulare (N95 8GB) ho installato la versione completa di n-gage ed ho giocato per circa una settimana guadagnando punti ed effettuando l'aggiornamento on-line. Per un programma bacato che ho installato ho dovuto reinstallare il sistema operativo e di conseguenza n-gage e dopo aver effettuato il login e il relativo aggiornamento del punteggio con mio stupore ho notato che il punteggio che visualizzo sul sito di n-gage non mi viene riportato sull'applicativo n-gage installato sul cellulare ma riparte da zero. Però se guadagno nuovi punteggi mi va ad aggiungere il tutto al punteggio sul sito, quinsi ES: Se avevo 200 punti prima di formattare il tutto e dopo la reinstallazione riparto da zero se guadagno altri 200 punti nel punteggio generale sul sito ho 400 punti e sul cellulare vedo solo il punteggio nuovo ottenuto dopo la reinstallazione(scusate il gioco di parole ma ho semplificato il tutto per una migliore comprensione di tutti). Secondo voi è normale? E' già successo a qualcuno?
  14. jegx

    File Salvataggio Hooked On

    Mi ha dato lo stesso errore ma non facendo semplicemente nulla, ho sempre giocato e un bel giorno all'avvio mi da questo errore. Non c'è stato nulla da fare ho dovuto eliminarlo e reinstallarlo.
  15. Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto reinstallando l'aggiornamento del sistema operativo tramite nokia software updater, quando lancio tale porgramma ti dice che il software è gia' aggiornato alla versione piu' recente e se spunti una casella ti mette a conoscenza che puoi effettuare la reinstallazione. Reinstalla e quando effettui il ripristino del backup non includere le impostazioni del telefono.
  16. L'ndirizzo di posta lo puoi cambiare solo dalla piattaforma n-gage installata sul cellulare.
  17. jegx

    Cambiare Account N-gage

    Mi sa che purtroppo ha memorizzato i dati dell'account del tuo amico, io ho provato a cambiare account e crearne un altro e purtroppo mi fa solo accedere con il promi account, e come se facesse associazione del nik con l'imei del telefono. Sul sito della n-gage mi fa creare i nuovi nik ma poi non mi fa il login la piattaforma sul cell. Bho.
  18. jegx

    .:: Arena N-gage ::.

    Il mio nik n-gage è: jegx Aggiungetemi in tanti lo stesso farò io. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy