Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin "ubriaco"


kith
 Share

Recommended Posts

l'N78 gira solo dalla versione 5 in su.. meglio se installi la versione 5.00(20) e aggiorni la mappa del 2009 :)

esiste la mappa del garmi 2009???????????????'

sei sicuro????????????????????

gentilmente mi diresti come si chiama??????

cmq anche io uso il garmi ma è una cacata pazzesca....cmq con la mappa 2009 va meglioooo???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, ho provato il garmin versione 4.10.20 e la 5.00.00 su n95 utilizzando l'antenna integrata, in entrambi ho riscontrato gli stessi problemi di kith, in particolare il difetto ke mi segnala ke vado in strade laterali quando capita ke ci sono ponti, inoltre in citta si intreccia sempre e ricalcola il percorso ogni 20 secondi!!!!!

E' un problema di software o è il mio n95 ke ha dei problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
salve, ho provato il garmin versione 4.10.20 e la 5.00.00 su n95 utilizzando l'antenna integrata, in entrambi ho riscontrato gli stessi problemi di kith, in particolare il difetto ke mi segnala ke vado in strade laterali quando capita ke ci sono ponti, inoltre in citta si intreccia sempre e ricalcola il percorso ogni 20 secondi!!!!!

E' un problema di software o è il mio n95 ke ha dei problemi?

missa' che e' un suo diffetto,anche a me fa la stessa storia! ma per il resto assicuro ababstanza ok:voto finale 7 :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
salve, ho provato il garmin versione 4.10.20 e la 5.00.00 su n95 utilizzando l'antenna integrata, in entrambi ho riscontrato gli stessi problemi di kith, in particolare il difetto ke mi segnala ke vado in strade laterali quando capita ke ci sono ponti, inoltre in citta si intreccia sempre e ricalcola il percorso ogni 20 secondi!!!!!

E' un problema di software o è il mio n95 ke ha dei problemi?

Ciao underground, mentre navighi la tastiera la lascia aperta? Il telefono è abbastanza esposto alla ricezione dei satelliti? A me lo faceva a volte su N95-1 quando lasciavo la tastiera chiusa, cosa che non faccio più per evitare questi spiacevoli comportamenti. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti... ho un grandissimo problema.... ieri volevo installare il garmin sull' n95 e per fare questo bosigna collegare il cell al computer in modalità trasferimento dati.... il problema è che mi dice : " impossibile avviare trasferimento dati perchè la memoria di massa è in uso in un altra applicazione.... ho guardato attentamente ma non ho nessuna applicazione in quel momento che usa la memoria di massa.... come posso fare .... ??? grazie [(AIUTO!!!!!)]

Link to comment
Condividi su altri siti

vuol farti fare la più veloce...è quella la sua priorità.

seleziona la via più breve e ti farà passare dalla città...se dici che è più veloce...lui di default come ogni navigatore pensa che prendendo l'autostrada si faccia più in fretta, ma non sempre è così...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti, ho un problema con garmin, io ho installato su 2 nokia navigator 6210 il garmin, ora lo installo su un altro e mi da problemi, ma ho fatto tutta l'installazione, il gps lo settato bene spero, infatti ho clicato l'opzione sul cell, : impost, gps, e ho selezionato l'opzione utilizza unità gps collegata, ho fatto bene ?.. poi ti spiego, il garmin è aperto, vado su gps e mi esce : id unità 3053246098, assisted gps e poi le 5 tacchette che sono vuote, oppure alcune volte, c'è solo la prima tacchetta, quella bassa, che è rossa.. per favore aiutatemi non so più che fare. grazie!..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato il garmin xt sul mio n82, provato tornando dalla montagna, premetto che il satellite prendeva benissimo.

A parte che il garmin mi diceva gira a destra, gira a sinistra sui tornanti :thumbs:

per non parlare in un paio di bivi dove la voce mi ha detto: gira a destrasinistra :thumbs:

O altrimenti quando mi dice, proseguire per duesette chilometri, proseguire per trenove chilometri...

Avrò preso una versione farlocca?

Tra l'altro sulla A4 per un tratto nemmeno mi segnalava giusto, mi segnava come se andassi in una strada laterale, boh...

sarei per mettere il tom tom ma voglio evitare di usare hack illegali

Ciao,

anch'io avevo il Garmin che mi dava indicazioni errate. Addirittura se ero su una strada sopraelevata (es a genova) a volte mi segnalava che ero sulla strada sottostante con indicazioni quindi tutte a "rampazzo". Ho installato il SYGIC e devo dire la verità è OK

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti sono andrea,ho appena installato il garmin sul mio n95 8gb e mi pare funzioni tutto (solo ke c'è una giornata di m....e in + sono anke mezzo influenzato kuindi ho provato solo in casa) l'unica cosa ke nn funzia sono le voci. tramite 1 altro forum ho trovato i 2 file "voci & help" ma nn si sente nulla !

qlcn può dirmi kome mai e magari "allungarmi" :thumbs: i 2 file funzionanti? in ogni caso grazie a tutti in anticipo !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
x' il garmin l'hai comprato :lol:

comunque tornando a noi, la distanza la pronucia proprio così, ti dice i kilometri e le centinaia di metri

Per la questione delle indicazioni sbagliate, non mi è mai successo col garmin, anche perchè odio le segnalazioni vocali e le ho disabilitate anche su TT, lasciando attivi solo gli avvisi dei PDI.

Con tomtom su palmare nelle strade di montagna inserendo il percorso breve spesso mi indicava, in piena curva di prendere il sentiero laterale proprio x' forse + corto in termini di percorso ma evidentemente impraticabile in auto, quindi sec me il problema era di mappe

Per quanto riguarda l'N82 per il momento tengo su il garmin e non so se passerò a TT

Colgo l'occasione per chiederti se il tuo N82 è stabile in comunicazione perchè a me dopo qualche minuto cade la linea anche se sono all'aperto e con il segnale al massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy