Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Minisd 2gb X N73


zuzu
 Share

Recommended Posts

Scusate l'intromissione, ma è vero che nell'N73 le memorie compatibili sono sino a 2 Gb, o m'hanno detta una bugia??

Ormai ne approfitto per chiedervi un'altra cosa: quando installo i programmi posso farlo scegliendo direttamente la memory card o debbo farlo direttamente sulla memoria del telefono?? Se posso farlo direttamente su memery card e la dovessi togliere non funzioneranno i programmi, vero?? Aspetto vostre notizie...Grazie per la pazienza b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, ma è vero che nell'N73 le memorie compatibili sono sino a 2 Gb, o m'hanno detta una bugia??

Ormai ne approfitto per chiedervi un'altra cosa: quando installo i programmi posso farlo scegliendo direttamente la memory card o debbo farlo direttamente sulla memoria del telefono?? Se posso farlo direttamente su memery card e la dovessi togliere non funzioneranno i programmi, vero?? Aspetto vostre notizie...Grazie per la pazienza b)

esatto puoi inserire una minisd max 2Gb.. quando scarichi i programmi puoi scegliere tra memoria del telefono o mini sd... se installi direttamente su sd, una volta estratta dal cell i programmi giustamente non funzionano... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto puoi inserire una minisd max 2Gb.. quando scarichi i programmi puoi scegliere tra memoria del telefono o mini sd... se installi direttamente su sd, una volta estratta dal cell i programmi giustamente non funzionano... b)

Capito, immaginavo per i programmi, mentre per la mini sd allora m'hanno detto giusto (quindi la 4 Gb non va? ed allora xchè qualcuno la pubblicizza anke per l'n73?). Comunque grazie per i consigli.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Scusate l'intromissione, ma è vero che nell'N73 le memorie compatibili sono sino a 2 Gb, o m'hanno detta una bugia??

Ormai ne approfitto per chiedervi un'altra cosa: quando installo i programmi posso farlo scegliendo direttamente la memory card o debbo farlo direttamente sulla memoria del telefono?? Se posso farlo direttamente su memery card e la dovessi togliere non funzioneranno i programmi, vero?? Aspetto vostre notizie...Grazie per la pazienza b)

cerca di nn incasinare il discoso della pagina parlando di altro altrimenti nn si capisce più niente. era meglio se separavi le domande in 2 post.. cmq tranqui ma stacci attento altrimenti se lo fanno tutti i partecipanti ci troviamo a parlare di memory card, della Canalis e di frutta e verdura.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy