Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Programmi Per Symbian 3rd V9.2


zOVERt
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi

qui di seguito ci sono alcuni programmi che ho usato tantissimo, e ho apprezzato tantissimo su piattaforme S60 1st, e 2nd edition.

visto che non credo esista per questi la versione adatta per symbian 3rd edition... e visto che non so se c'è qualche modo per installari su 3rd edition.... mi chiedevo... quali sostituti mi consigliate per i nuovi telefoni symbian?

POWER DICTAPHONE (registratore vocale senza limiti di tempo, attivabile con sequenza di tasti personalizzata)

BEEP OFF (rimuove il beep ogni 5 secondi durante la registrazione di una telefonata, da usare magari con power dictaphone)

CALLMAGIC (risponde automaticamente al telefono dopo il numero di squilli impostati, anche zero)

CONTROL FREAK oppure REMOTEUD (telecomando per pc/mediacenter, compatibili con i piu famosi lettori video per pc)

Grazie mille b)

Link to comment
Condividi su altri siti

un memo vocale alternativo a quello di serie che registra max 1 minuto... non c'è per il 3rd edition?

Vito Audio Notes v1.25.2

Description: MP3 and WAV Recorder for your Nokia

recording phone calls (ma si sente il beep dopo 5 secondi) b) B)

Automatic inclusion of a microphone and a voice activation system

provato e perfettamente funzionante!!!

Modificato da .::LittlePrince::.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy