Jump to content
Nokioteca Forum

Video You Tube Su E51


Franco101
 Share

Recommended Posts

Penso basta convertirli in un formato 'giusto' tramite converitore..cioè per il mio cell io ho fatto cosi...ora siccome è un serie E non ne sono sicuro al 100%...ma dovrebbe essere cosi....

Per trasferlirli o tramite bluetooth o tramite infrarossi ( se ce l'ha) o tramite usb..

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso basta convertirli in un formato 'giusto' tramite converitore..cioè per il mio cell io ho fatto cosi...ora siccome è un serie E non ne sono sicuro al 100%...ma dovrebbe essere cosi....

Per trasferlirli o tramite bluetooth o tramite infrarossi ( se ce l'ha) o tramite usb..

ok,grazie,ma come salvo il video nel Pc e che programma utilizzo,per la conversione,quello di Pc Suite,o c'e' un programma specifico,migliore ?

thanks

ps l'E51 ha tutte le connessioni bluetooth,usb,irda .

Modificato da Franco101
Link to comment
Condividi su altri siti

se hai la linea wi fi e ti colleghi cn il cell li puoi scaricare direttamente dal cell...cn un programma ovviamente..

Ho trasferito tramite bluetooth da pc a cell e anche tramite pc suite,ma mi dice che impossibile per il video,ho solo l'audio,probabile che non vada bene la risoluzione dello schermo? e che ci voglia la risoluzione giusta per il cellulare ?

ditemi come devo fare oer favore,mi opiacerebbe trasferire dei video nel cellulare.

grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma l'e51 nn supporta flash lite?

Non so di cosa parli,il fatto e' che una volta trasferito il video nel cellulare, e' uscito un avviso dal display,video o audio impossibile da riprodurre,infatti ho solo l'audio,ma non capisco perche' invece con file manager di pc suite vedo benissimo il file,ripeto,non e' per caso il problema sia dovuto alle dimensioni della risoluzioni video?

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
si ho una linea wifi,e con che programma li scarico? ho scaricato nel pc,un programma che ora non ricordo,per scaricare i video da diversi siti come you tube ed altri.. e' lo stesso che dici tu?

allora se installi il programma come mobitubia metti cerca...ti trova i video e li poi scaricare mettendogli salva...e te li rivedi quando vuoi usando quel programma..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy