Jump to content
Nokioteca Forum

Io I Giochi N-gage Non Li Compro Più!


alexdimaggio
 Share

Recommended Posts

spiegati meglio.......... b)b):(

Per mera informazione, un famoso team di crackers (e non sono i Doriano) è riuscito a disabilitare le protezioni dei giochi n-gage distribuendone copie full e gratuite sulla rete!

Questa è una notizia già pubblicata su diversi forum e blog!

Voi che ne pensate??

Fatevi sentire! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

è una bella cosa, ma non se ne può parlare qui su nokioteca....

perché? È solo una notizia. Non ho mica esternato pareri positivi oppure postato links diretti. Cos'è, noi siamo una comunità di moralisti che di certe cose non può parlare perché è peccato, mentre controlliamo che il vecchio buon mulo abbia completato i downloads negando soldi agli artisti?

Dai ragazzi, il perbenismo lasciamolo da parte, stiamo solo discutendo!

Link to comment
Condividi su altri siti

perché? È solo una notizia. Non ho mica esternato pareri positivi oppure postato links diretti. Cos'è, noi siamo una comunità di moralisti che di certe cose non può parlare perché è peccato, mentre controlliamo che il vecchio buon mulo abbia completato i downloads negando soldi agli artisti?

Dai ragazzi, il perbenismo lasciamolo da parte, stiamo solo discutendo!

Concordo pienamente con te.........xò temo che certe persone (tipo gli sviluppatori n-gage) potrebbero non essere così d'accordo al riguardo, dato che loro "lavorano" ;);) per sviluppare questi giochi e di conseguenza pretendono di essere pagati (anche se io non gli darei neanche 1 centesimo per come lavorano) b)b) però è comunque il loro lavoro.........cmq ribadisco che io sono pienamente d'accordo con te anzi si potrebbe fare una sezione dedicata a questo genere di cose.............

P.S. potresti mandarmi in pm il link dove poter reperire i giochi "già a posto"? Grazie........ :(;)

Modificato da nokia 4 ever
Link to comment
Condividi su altri siti

ma 40 euro addirittura ma come mai io con 17 ho comperato hooked on e mile high pinball senza problemi e perfettamente funzionanti

bhe i giochi costano 10 euro l'uno apparte high pinball che costa un po meno(giocandoci si capisce il perché :(;)b);) ) inoltre con 17 euro ci faccio una bella cenetta romantica con la mia fidanzata....apparte scherzi 10 euro per un gioco per un cellulare è una ladrata bella e buona...non li comprerei mai b) poi ognuno fa come vuole!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy