Jump to content
Nokioteca Forum

N82 O N78?


Recommended Posts

Ciao a tutti! b) possiedo un n95 8gb ed un e65. vorrei vendere quest'ultimo per acquistare un n78 o un n82.... sono molto indecisa soprattutto perchè l'n82 mi piace molto silver ed ho letto che il joypad è molto ballerino e le plastiche non sono ottimali rispetto alla versione black che però non prendo in considerazione perchè ho già l n95 nero e vorrei un colore chiaro.... voi che mi consigliate tra n78 e n82 silver? dove li trovo garanzia italia a un prezzo decente secondo voi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ad essere sincero entrambi quei nokia non sono il massimo da vedere...... comunque è tutta questione di gusti....

io ti consiglierei l'n82, è più potente, ha i tasti sempre a stecchino ma almeno sono più grandi e la cover comunque è di qualità superiore rispetto all'n78. l' n82 si trova un po' ovunque a prezzi nettamente più bassi rispetto agli altri cellulari della stessa fascia.

comunque che te ne fai di un altro cellulare nokia se hai già il prodotto di punta? secondo me faresti meglio a cercare un i-phone import usa che lo trovi a meno dei cellulari che vuoi, poi n95+i-phone sono una bella accoppiata!!

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! b) possiedo un n95 8gb ed un e65. vorrei vendere quest'ultimo per acquistare un n78 o un n82.... sono molto indecisa soprattutto perchè l'n82 mi piace molto silver ed ho letto che il joypad è molto ballerino e le plastiche non sono ottimali rispetto alla versione black che però non prendo in considerazione perchè ho già l n95 nero e vorrei un colore chiaro.... voi che mi consigliate tra n78 e n82 silver? dove li trovo garanzia italia a un prezzo decente secondo voi? b)

Ciao

Secondo me l'N82 e' superiore all'N78, considerando anche che lo posseggo da alcuni mesi e francamente lo trovo perfetto sotto tutti i punti di vista.

E' il primo telefono che non mi fa desiderare la sua sostituzione con altro modello anche perche' attualmente mi pare che sul mercato le caratteristiche degli altri prodotti in commercio al massimo eguaglino (prese nella globalita') ma assolutamente non superino quelle dell' n82.

Ciao ciao (perdona la contorsione della risposta ma sono di fretta).

Link to comment
Condividi su altri siti

ad essere sincero entrambi quei nokia non sono il massimo da vedere...... comunque è tutta questione di gusti....

io ti consiglierei l'n82, è più potente, ha i tasti sempre a stecchino ma almeno sono più grandi e la cover comunque è di qualità superiore rispetto all'n78. l' n82 si trova un po' ovunque a prezzi nettamente più bassi rispetto agli altri cellulari della stessa fascia.

comunque che te ne fai di un altro cellulare nokia se hai già il prodotto di punta? secondo me faresti meglio a cercare un i-phone import usa che lo trovi a meno dei cellulari che vuoi, poi n95+i-phone sono una bella accoppiata!!

Beh, per ora non comprerei mai un i-phone dove non ho garanzia! aspetterei l'uscita in italia ma cmq non mi fa impazzire... anche perchè io odio la apple da ogni punto di vista... certo di estetica è molto bello l'i-phone ma non mi attrae....sono innamorata dei nokia purtroppo e sta diventando una mania ne cambio uno ogni 6 mesi (e ne ho 2!!).comunque me l'hanno detto un po' tutti che è bruttino l'n82 ma un non so che che mi affascina.... solo che essendo passata per l'n73 che ho amato, e l'78 è il suo erede, non so che comprare.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Secondo me l'N82 e' superiore all'N78, considerando anche che lo posseggo da alcuni mesi e francamente lo trovo perfetto sotto tutti i punti di vista.

E' il primo telefono che non mi fa desiderare la sua sostituzione con altro modello anche perche' attualmente mi pare che sul mercato le caratteristiche degli altri prodotti in commercio al massimo eguaglino (prese nella globalita') ma assolutamente non superino quelle dell' n82.

Ciao ciao (perdona la contorsione della risposta ma sono di fretta).

Hai riscontrato per caso problemi al joypad? ieri sono stata da mediaworld per toccarlo con mano... e per poco il joypad non usciva dal telefono! vabbè che li non fanno altro che smanettarli i telefoni però ho paura che possa succedere normalmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai riscontrato per caso problemi al joypad? ieri sono stata da mediaworld per toccarlo con mano... e per poco il joypad non usciva dal telefono! vabbè che li non fanno altro che smanettarli i telefoni però ho paura che possa succedere normalmente...

E' la prima volta che compro un Nokia completamente esente da problemi, joypad compreso.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ad essere sincero entrambi quei nokia non sono il massimo da vedere...... comunque è tutta questione di gusti....

io ti consiglierei l'n82, è più potente, ha i tasti sempre a stecchino ma almeno sono più grandi e la cover comunque è di qualità superiore rispetto all'n78. l' n82 si trova un po' ovunque a prezzi nettamente più bassi rispetto agli altri cellulari della stessa fascia.

quoto il mio va da dio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' la prima volta che compro un Nokia completamente esente da problemi, joypad compreso

Bene! sono contenta che a molte persone non ha dato problemi perchè a leggere altri post nel forum mi stava prendendo lo sconforto!

sono sempre più tendente all'82 ora... però devo aspettare che cali un pochino il prezzo perchè con il mio e65, anche se è nuovo con 1ora di conversazione, al massimo ci faccio 200 euro.... b) e non ho molti risparmi da metterci sopra! staremo a vedere dove troverò il miglior prezzo....cmq vi ringrazio tutti per i consigli siete molto gentili! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy