Jump to content
Nokioteca Forum

Potenti Possessori Dell' N70 Aiutatemi.


andreaj1988
 Share

Recommended Posts

Non siate pigri, leggete. Premetto che ho un 6680, e malgrado qualcuno possa pensarlo, non ho sbagliato sezione... ho bisogno di chiedervi un favore: potete controllare cosa avete in Z:\system\Install\ mi riferisco sopratutto ai file series60vx.x.sis (es. series60v2.6.sis), nel 6680 ci sono:

- Series60SkinsSupport.SIS

- Series60v0.9.sis

- Series60v1.0.sis

- Series60v1.1.sis

- Series60v1.2.sis

- Series60v2.0.sis

- Series60v2.1.sis

- Series60v2.6.sis

... il mio obbiettivo sarebbe quello di far funzionare i temi (con icone animate) x N70 anche nelle versioni precedenti (in teoria il file che serve, si chiama serie60 scalable skin support o qualcosa del genere)... spero proprio che siate così gentili da aiutarmi e postare i file nuovi o magari solo rispondermi.

Grazie infinite a tutti quelli che risponderanno!!!!!

Andrea

Modificato da andreaj1988
Link to comment
Condividi su altri siti

b) ecco qua.. ma come vuoi usarli? sai che non si può copiare niente in Z.. dovresti metterli nella stessa cartella in C o in E, come succede effettivamente per i font, o il lettore musicale che il sistema va a beccare quei file anche se non sono in Z... bè, tentar non nuoce, ti passo i file.. fammi sapere poi che son curioso!

Series60_Z.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy