Jump to content
Nokioteca Forum

Giampy79

Utente
  • Contenuti

    144
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Giampy79's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Già, anche se è un pò che non mi faccio vedere dalle tue parti.. cmq peppen, ho appena iniziato.. il tempo per lavorarci è quel che è.. ma ho voglia di far un buon lavoro! speriamo bene....
  2. era un pò che non mi facevo vivo da ste parti.. ho un N95 da un pò e l'idea di ricominciare a far temi non mi dispiacerebbe.. soprattutto dopo averne visti alcuni molto belli qua! sicuramente il primo penso proprio sarà una versione nuova di questo mio vecchio tema! era anche il mio preferito... spero solo che carbide non sia tanto complicato.. e poi devo riprender mano con photoshop ecc.. si insomma, mi ci metterò, ma con calma!
  3. penso che con i ritmi che ho una settimana e mezza ci voglia tutta x fare una cosa fatta bene!
  4. a dire il vero è molto semplice come sfondo, e la base, (simile all'immagine che si vede qua) è personalizzabile.. del resto non è nel mio stile fare temi con qualche soggetto in particolare, anche perchè poi può piacere o meno.. così invece uno ci mette quello che gli pare e son tutti contenti! almeno spero! a mio parere sta venendo una cosa carina.. poi le icone son praticamente tutte nuove e non mi pare di averle mai viste in nessun tema.. naturalmente è un pò "grigio" come tema... ma d'altra parte il questo è il colore del metallo! Sta molto bene con cover metallizzate... (sembra quasi che lo stia facendo apposta x il mio N70!!! he he)
  5. anteprima del mio prox tema... Metal Glass! è ancora molto spoglio... ma oggi avevo voglia di iniziare qualcosa di nuovo! e mi son quasi preparato un bel icon set in stile! se avete suggerimenti, sparate pure!
  6. ci avevo pensato pure io... l'ho appena fatto! niente da fare... mi va ad aprire sempre quello di default! :sad01_anim: vabbè.. ma non demordo, un modo devo pur trovarlo!
  7. non ti ho chiesto se di vista usi il tema con l'orologio scuro o chiaro?
  8. grazie connecting.. nei limiti del possibile mi fa solo piacere apportare le modifiche che mi chiede la gente che usa i miei temi! se non fosse così non starei nenche qua a pubblicarli, ma li farei per me e basta! ma che gusto ci sarebbe!? ...e penso sia così x tutti quelli che qua creano temi!
  9. proprio così... una cosa carina con poco lavoro!
  10. hai perfettamente ragione sul fatto che i temi sono sempre migliorabili... effettivamente il tema che piace a te è un'evoluzione del primo crystal vista, e la versione finale è la terza... solo da quest'ultima infatti ho iniziato a mettere le icone di altri programmi! e mi sono accorto successivamente che non venivano visualizzate certe cose nei serie 60 seconda edizione! (e cmq il 6600 non supporta le trasparenze nelle barre ecc.. quindi non potrebbe mai essere uguale a quello che vedi nel 6680, ma cmq migliorabile sicuramente!) infatti solo il WMP11 è abbastanza completo! Ora la brutta notizia... come avevo già scritto qualche post fa, ho fatto un grosso sbaglio nel creare questi ultimi temi, nel senso che dal primo crystal vista all'ultimo wmp11 è sempre lo stesso tema modificato continuamente.... ciò cosa vuol dire? che tantissime cose son state perse nel corso delle modifiche, tutte le immagini che ho cambiato, le icone, i pop up... ecc ecc.. qualcosa potrei recuperare, ma molto altro dovrei rifarlo da capo!! per questo ti dicevo che mi vien male solo al pensiero.. ma se mi dai un pò di tempo qualcosa riesco a fare ok? grazie a tutti, allo staff del forum x avermi messo tra le discussioni importanti... mi sento davvero onorato!! ps. ma sto cacchio di lettore musicale???? non riesco proprio a far si che mi visualizzi quello che installo.. ho provato nella memory, nel telefono... niente da fare.. mi visualizza sempre quello di default!! ho notato però che sul tel di base c'è la 2.00 io invece installo la 1.00 forse è questo il problema? si trova in giro la 2.00? grazie a tutti ancora!
  11. aggiornamento WMP11 1 http://rapidshare.de/files/21559010/WMP11b...pyVODA.sis.html 2 http://rapidshare.de/files/21559099/WMP11b...mpyTIM.sis.html 3 http://rapidshare.de/files/21559309/WMP11b...mpyTRE.sis.html 4 http://rapidshare.de/files/21559577/WMP11b...pyWIND.sis.html come ha detto ilvanno un pò di icone di programmi esterni ci sono, e anche icone di programmi già presenti sull'N70 che theme studio normalmente non modifica! dovrei aggiungerne altre, lo so... ma è un lavoro un pò lungo, e il tempò scarseggia.. inoltre, come succede a molti, a star troppo tempo sullo stesso tema da un pò di nausea he he meglio iniziare qualcosa di nuovo, sicuramente nella prossima creazione ci saranno molte più icone.. ma purtroppo ci vorrà un pò di tempo!
  12. ok ilvanno, farò le 4 versioni x ogni operatore.. è un'idea carina! sistemerò anche il pop up! ps: a me non funziona proprio il media player.. ma se mi assicurate che sull'ultimo firmware una volta installato in C: si vede... o sono un coglione io o sbaglio versione del media player.. magari ne esiste più d'una? più probabile la prima.. hahaha
  13. per il punto 1 con N70 non si può fare quella procedura! bisognerebbe modificare proprio il tema (cosa impossibile x me adesso, dal momento che a partire dal primo crystal vista al WMP 11 sono praticamente lo stesso tema che ho continuato a modificare!) per il punto 2, pure io ho aggiornato all'ultimo FW e anche se provo a reinstallarlo in C mi apre sempre quello di default! non so... devo darci un'occhio perchè mi scoccia non usare la skin che ha creato riccardo x il tema WMP11...
  14. e già.. poi tra poco si inizia fino a mezzanotte e non ne ho un granchè voglia... ma d'altra parte che ci posso fare! questo ho di lavoro! piciar: vedo cosa riesco a combinare... però domani! stasera serata alcol con gli amici.. he he!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy