Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 4.0812.4.0.1


DoMeNiCo91
 Share

Recommended Posts

ragazzi io è da un po' che manco e posto molto poco...ormai sto telefono lo uso solo come telefono. vedo tanti utenti nuovi...forse tra voi solo domenico si ricorda di me b)

ogni tanto leggo se ci sono news e finalmente....!!! ma chi sarebbe così gentile da spiegarmi cosa è sta novità dell'hack dell'n73? è il solito vecchio cambio product code?

grazie. io domani aggiorno cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi io è da un po' che manco e posto molto poco...ormai sto telefono lo uso solo come telefono. vedo tanti utenti nuovi...forse tra voi solo domenico si ricorda di me ;)

ogni tanto leggo se ci sono news e finalmente....!!! ma chi sarebbe così gentile da spiegarmi cosa è sta novità dell'hack dell'n73? è il solito vecchio cambio product code?

grazie. io domani aggiorno cmq

L' hack ti permettere di accedere alle cartelle nascoste del tuo telefono, come la cartella private... b)

Con alcuni programmi che sfruttano questo hack è possibile modificare il telefono, fra cui si possono istallare applicazioni non certificate, ecc...

Se leggi la guida di p@sco ti sarà tutto più chiaro b)

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io è da un po' che manco e posto molto poco...ormai sto telefono lo uso solo come telefono. vedo tanti utenti nuovi...forse tra voi solo domenico si ricorda di me ;)

ogni tanto leggo se ci sono news e finalmente....!!! ma chi sarebbe così gentile da spiegarmi cosa è sta novità dell'hack dell'n73? è il solito vecchio cambio product code?

grazie. io domani aggiorno cmq

Certo che mi ricordo di te nick, ormai io tu viper e klouny restiamo vekki utenti.. Ciuppy, katsumoto latinoheat e altri ormai hanno cambiato cellulare e ci hanno abbandonato diciamo b).

Cmq anche io nn sapevo niente di questo HACK, ma credo è un nuovo sistema che permetta di cambiare varie impostazioni del cellulare.. Vedere cartelle nascoste, cambiare la suoneria di avvio.. Insomma HACCKARLO proprio!!

Piccolo OT: Fai bene a non postare, non sai quanto SPAM esiste in questa sezione... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che in questa sessione ci sono un sacco di confusionari, come faceva giustamente notare qualcuno: le pagine aumentano e il contenuto dei messaggi ha poco senso.

Non voglio aprire critiche, ma leggo un sacco di sciocchezze!

Ora, chiuso l'OT, vi faccio notare che l'applicazione Ricerca è stata aggiornata alla versione 3.6 che incorpora il "cerca" all'interno del contenuto del telefono.

La modalità landscape è velocissima e riduce i tempi di accesso a galleria e fotocamera, di almeno 1,5 secondi in meno rispetto a prima.

La ram disponibile alla fine diminuisce drasticamente...a favore di una velocità generale.

Col precedente firmware 4.035 il tempo di avvio (a telefono pultito, cioè formattato) era di circa 32 secondi, ora aumenta di circa 10 secondi (42 circa), la ram disponibile prima era pari a circa 21,3 MB e ora 19,9 (a causa anche di una decina, forse meno, di processi in più all'avvio tra i quali quelli per il dvb-h).

Altre cose dette e ridette (bus sms non risolto, ecc).

Foto ancora non ne ho fatto (in modalità notturna, perchè le diurne erano ottime anche prima col precedente 4.035).

Modificato da nokiomane
Link to comment
Condividi su altri siti

Noto una diminuzione "media" di circa 2 - 3 MB di RAM, ovviamente se sei disposto a sacrificarli l'aggiornamento è consigliato, altrimenti aspetta qualche "parere" ufficioso sulle foto notturne (grande prerogativa di tutti, anche se le foto notturne necessitano di tanta pazienza e diversi accorgimenti)

Modificato da nokiomane
Link to comment
Condividi su altri siti

a me la ram in meno un pò pesa... tornando indietro mi sa che non aggiornavo..-.-

infatti io sono deciso se aggiornare o meno...già l'N73 non ha molta ram, ancora la diminuiscono...

Tom Tom: qualche miglioramento sulla scattosità durante gli avvisi vocali?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti... io ho un problema che mi si è presentato dopo l'aggiornamento, o almeno prima nn me ne ero accorto.. ad ogni spegnimento del telefono mi viene richiesto l'orario...può essere il firmware, o può essere la batteria tampone che è andata e nn fa altro che confermare la mia tesi che questo telefono pagato ben 500€ è fatto di m***a?? bye!

Modificato da ricky85
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti... io ho un problema che mi si è presentato dopo l'aggiornamento, o almeno prima nn me ne ero accorto.. ad ogni spegnimento del telefono mi viene richiesto l'orario...può essere il firmware, o può essere la batteria tampone che è andata e nn fa altro che confermare la mia tesi che questo telefono pagato ben 500€ è fatto di m***a?? bye!

E' la batteria tampone. L'unica soluzione è il nokia point. Io ho avuto il tuo stesso problema l'ho portato in assistenza e lo hanno fatto in 2 giorni in garanzia!!! b)

Ps: Il cell era sbrandizzato ma non mi hanno fatto problemi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' la batteria tampone. L'unica soluzione è il nokia point. Io ho avuto il tuo stesso problema l'ho portato in assistenza e lo hanno fatto in 2 giorni in garanzia!!! ;)

Ps: Il cell era sbrandizzato ma non mi hanno fatto problemi!!!

infatti la batteria tampone te la dovrebbero sostituire all'istante....a me successe così con n73

però non è normale cke la batteria già sia esaurita

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti la batteria tampone te la dovrebbero sostituire all'istante....a me successe così con n73

però non è normale cke la batteria già sia esaurita

b)b)

come immaginavo...anche a me sembra strano che gia si sia esaurita..anche se ha 2 anni..sempre pochi cmq.. ;) Grazie mille per le info!

Link to comment
Condividi su altri siti

è molto semplice!

Vai sul sito della nokia scaricati il programma Nokia Software Updater, colleghi il cell al compluter, apri il programma, poi basta seguire quello ke ti dice il programma.

Ricordati ke aggiornando perdi tutti i dati della memoria interna.

si lo fatto sono andato sulla nokia home poi ho messo il codice 0527009 su trova la versione piu' recente e poi sotto mi trova la quella nuova ma quando la scarico attacco il cavo e tt ma mi da l'attuale la 3. etc. e da aggiornare lsempre la stessa grazie scusami se ti disturbo

Link to comment
Condividi su altri siti

Per favore non andiamo fuori tema nel mio post che mi incavolo ecco.

Se ne è parlato 91982018082018 volte come aggiornare il firmware, idem per il product code e compagnia bella....

Ora vi faccio una domanda.. Ma qualcuno per favore con sto cavolo di FW, riesce a fare una foto di giorno e una di notte??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy