Jump to content
Nokioteca Forum

Abilitare I Menu Nascosti


Recommended Posts

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho un problema ho un nokia 6120...questo patch non mi funziona praticamente ho visto le funzioni nascoste dei mess tipo qlle nell'immagine di sopra mi si vedono ma non mi funzionano quando clicco col pulzante per entra mi dice ''this item is not available''....consigli?????

Link to comment
Condividi su altri siti

si scrive pulSante.

errore b)

confermo che su n73 e pre Fp-1 FUNZIONA.

Mi basta attivare la patch e ho i menu nascosti.

confermo anche che "opzioni modifica" non si apre neanche a me.

si a visualizza mi si visualizzano pure a me...ma e' k la maggior parte nn mi funzionano....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti sn nuovo del forum...ho appena installato rom patcher cn un paio d patch (c2z e quella x abilitare imenu nascosti) avevo un paio d domande...qualcuno mi sa spiegare a cosa serve esattamente c2z? e cm si fa x mantenere i caps disabilitati e anke le patch attive quando si spegne il telefono??

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti sn nuovo del forum...ho appena installato rom patcher cn un paio d patch (c2z e quella x abilitare imenu nascosti) avevo un paio d domande...qualcuno mi sa spiegare a cosa serve esattamente c2z? e cm si fa x mantenere i caps disabilitati e anke le patch attive quando si spegne il telefono??

OT:

Su telefoni pre-FP1 (quindi un N73 come il tuo ed il mio) con Symbian 9.1 le capabilities e le patches bisogna attivarle ogni volta che si riavvia e non c'è modo per non farlo. La Patch c2z serve a far leggere al sistema operativo prima i files di C: e poi quelli di Z: -> a che serve in realtà?

In pratica, se vogliamo modificare il sistema operativo con ROMPatcher possiamo leggere tutti i files di Z: (quelli che il sistema lo fanno partire, insomma) ma non possiamo modificarli. E quindi come facciamo? Prendiamo i files da Z: e li mettiamo in C: dove possiamo modificarli. Poi applicando la patch c2z diremo al telefono di leggere i nostri files modificati e quindi avrai un telefono diverso.

Un esempio pratico: io sto cercando il file di configurazione che dice al nostro T9 di non memorizzare più di 100 parole. Il file si trova in Z: Una volta trovato, lo sposto in C:, lo modifico dicendo tipo di memorizzare 1000 parole e poi applicando la patch c2z dico al telefono di leggere il MIO file in C: e non quello in Z: e quindi avrò un T9 modificato ed enorme!

Naturalmente, non devi fare niente di tutto ciò! Lo facciamo noi e poi vi diciamo qui sul forum le nostre scoperte! b)

FINE OT.

Ora, io trovo questa patch dei menù nascosti bellissima e finalmente possiamo rinominare tutto come più ci piace!

Ottima David, complimenti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco alcuni degli effetti su N95 (é indubbio che tale procedura sia più improntata per i preFP1)

screenshot0165ks2.jpgscreenshot0166dc4.jpgscreenshot0167rx3.jpgscreenshot0168uq6.jpg

Ottimo davvero!

[OT] David hai n95 normale o 8gb? nel caso tu avessi 8gb, come hai fatto a modificare la scrittura? io sapevo che se si cambiava FONT poi non si poteva più trasferire nulla. grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie

No ho l`8Gb dai una occhiata nella sezione Fonts

ho dato un'occhiata, ma a me quello che preoccupa è se dopo è comunque possibile collegarlo al pc, vederlo come unità di massa e usarlo con nokia pc suite.

Tempo fa giravano voci che la creazione di una cartella Fonts nell'8gb creava problemi.

Tali problemi sono stati risolti? Nel caso ci siano discussioni mirate,siccome non ho trovato nulla, potresti passarmi il link? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy