Jump to content
Nokioteca Forum

Trick: Modificare Il Font Di X-plore


Recommended Posts

Non si tratta di un hack(perlomeno penso di no) ma trovo che questa sia la sezione migliore per rendervi edotti di questo trick...:che finalmente ci permette di personalizzare X-plore col nostro font preferito.

Premessa

Trick valido esclusivamente per chi ha installato nel telefono un font diverso da quello di default negli S60 3rd edition

Procedura

-Aprite X-Plore

-Selezionate "Menu"

-Selezionate "Tools"

-Selezionate "About"

-Sulla finestra di About che vi si apre digitate esattamente questi numeri nella tastiera telefono: 8 0 0

-Fatto! Adesso X-plore ha il font che usate in tutti gli altri menu del vostro telefono:ovvero il vostro font preferito!

Ecco il mio font in X-plore:

sx19ug.jpgw8uyib.jpg

20utrvk.jpg2v1omz6.jpg

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Non si tratta di un hack(perlomeno penso di no) ma trovo che questa sia la sezione migliore per rendervi edotti di questo trick...:che finalmente ci permette di personalizzare X-plore col nostro font preferito.

Funziona su tutti i symbian v3, anche senza aver installato ulteriori fonts. Non so quale mostri, ma lo cambia. Funziona su N95-2, E51 ed N73.

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai xplore in italiano è la voce utilità e poi a proposito entrato li scrivi 800

Infatti perchè l'ho in italiano,ho dovuto metterlo in inglese x trovare quelle voci,anche perchè non avevo visto il tuo post :(;);)

Piano piano grazie a voi,mi sto facendo una cultura ;);););)

Grazie CP b)b););)

Modificato da Makkia70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy