Jump to content
Nokioteca Forum

Meglio N73 O Ericcson W960i?


hackern73
 Share

Recommended Posts

vai sul sonyericsson!

se potessi tornare indietro non mi farei un n73, tantomeno un nokia.

Se non ci foste voi della nokioteca, come ho detto piu volte, mi sarei da tempo tolto la soddisfazione di sfracassare al muro questo telefono, ma ci siete voi, e ormai questo forum fa parte della mia quotidianità, e pensare di non entrare piu qui a leggere le news, i commenti, a vedere i nuovi temi mi intristisce..

Link to comment
Condividi su altri siti

vai sul sonyericsson!

se potessi tornare indietro non mi farei un n73, tantomeno un nokia.

Se non ci foste voi della nokioteca, come ho detto piu volte, mi sarei da tempo tolto la soddisfazione di sfracassare al muro questo telefono, ma ci siete voi, e ormai questo forum fa parte della mia quotidianità, e pensare di non entrare piu qui a leggere le news, i commenti, a vedere i nuovi temi mi intristisce..

;) invece io ho passato vari cellulari, ma so che dai nokia non mi separerò facilmente (ammesso che mai me ne separerò :( )

come disse qualcuno (che detto così sembra un testo impegnato ma non lo è:

una volta che hai provato un nokia, tutti gli altri sembrano giocattolini, piatti, senza scopo

o qualcosa del genere ;)

condivido in parte, perchè se ti piacciono le cose trendI e SCIK ( b) B) ) ti prendi l'iphone, se usi il cell largamente per la musica ti pigli un fantastico sony ericsson, se ti va di smanettare su quello che compri (povero il mio vecchio motorola come l'ho ridotto) e vederlo largamente espandibile (non tanto a dire il vero i 3rd ma vabbè), e se vuoi un telefono affidabile (non robusto, specie quelli nuovi ;) ) la scelta nokia è obbligata secondo me XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy