Jump to content
Nokioteca Forum

N 95


mappatella
 Share

Recommended Posts

menomale va.... (forza taranto!!!) (skusate... b))

tornando a noi...

ma non ha konfermato ke siano rubati!

se lui mi dice ke li ha acquistati onestamente... posso kiedere lui il favore di acquistarne uno x me? non appena mi arriva gli do 250€!

200€ x il cel, 50€ x il disturbo!!

e non sto skerzando!

veramente con 200€ compri solo lo schermo lcd.. b)

perciò ho quest "vago" presentimento..

Link to comment
Condividi su altri siti

A ragà perchè fate tante polemiche ,io vi avevo fatto quella domanda per sapere se c'èra qualche movimento in giro, visto che sulla zona di Milano Roma e Nuoro se ne trovano a bizzeffe, comunque io sono di Caserta , poi non penso che se qualcuno di voi trova un affare del genere se lo lascia scappare

Modificato da mappatella
Link to comment
Condividi su altri siti

A ragà perchè fate tante polemiche ,io vi avevo fatto quella domanda per sapere se c'èra qualche movimento in giro, visto che sulla zona di Milano Roma e Nuoro se ne trovano a bizzeffe, comunque io sono di Caserta , poi non penso che se qualcuno di voi trova un affare del genere se lo lascia scappare

o mappatella, fammi sapere dove lo hai preso io sono di Caserta ed anche paolo89, ma a chi vuo' fa fess.....

Link to comment
Condividi su altri siti

o mappatella, fammi sapere dove lo hai preso io sono di Caserta ed anche paolo89, ma a chi vuo' fa fess.....

Mammamia tutto ciò è fantastico... mi sono veramente divertito a vedere le risposte, effettivamente non esiste nessun uomo sulla terra che venderebbe un N95 (anche se doppio o triplo regalo...e beato chi ha questi parenti) a 200 euro compreso di garanzia, usato per nulla o pochissimo immacolato....e chi è un benefattore?

MUAHAHAHAHAHAHA b)

comunque io sono di Roma e sinceramente sono dubbioso sulla veridicità della cosa come tutti!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Mammamia tutto ciò è fantastico... mi sono veramente divertito a vedere le risposte, effettivamente non esiste nessun uomo sulla terra che venderebbe un N95 (anche se doppio o triplo regalo...e beato chi ha questi parenti) a 200 euro compreso di garanzia, usato per nulla o pochissimo immacolato....e chi è un benefattore?

MUAHAHAHAHAHAHA b)

comunque io sono di Roma e sinceramente sono dubbioso sulla veridicità della cosa come tutti!

Ciao

neanche se si pagasse ad etti costerebbe 200€! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mappatè ho appena letto ke sei di caserta..olè anke io voglio un cell n95 a 200 neuri..mappatè dove sei andato? mi organizzo con giarrone e ci andiamo insieme...se poi ci vuoi fare un favore ci accompagni tu? ma pò fammi capì una cosa... tu da quà ke ne sai ke a milano a nuoro li trovi a bizzeffe? cioè ke fai smerci e commerci? b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

mappatè ho appena letto ke sei di caserta..olè anke io voglio un cell n95 a 200 neuri..mappatè dove sei andato? mi organizzo con giarrone e ci andiamo insieme...se poi ci vuoi fare un favore ci accompagni tu? ma pò fammi capì una cosa... tu da quà ke ne sai ke a milano a nuoro li trovi a bizzeffe? cioè ke fai smerci e commerci? ;););)

Diceva totò: ca nisciun e fesso, ;) io non lo sono, ma commercio perciò i fessi siete voi.

Avete mai sentito parlare di contratti con copagnie telefoniche dandovi dei telefoni in comodato ;) una volta lo facevano con tele + stipulavano un contratto ricevevano il decoder e poi..... b)

366-3742938 questo e di Nuoro e lo puoi ritirare di persone.

Poi se sei di Caserta puoi andare la domenica sul mercato ci sono dei Rumeni che te lo portano fino a Caserta.

I'm from Romania.

The price for Nokia N95 8GB is 300 Euro shipping included.

I wait your e-mail.

Thanks.

Io x un telefono 500 € non li spenderei mai ;) mica sono fesso come voi io aspetto l'affare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

I cori da stadio dovrebbero partire x te, b) ma non li faccio partire perchè mi ritengo moooooolto + furbo di te ;) xchè hai comprato un telefono spendendo tandi soldi(spero che lavori cosi sai qunto ti costa guadagnarli) ;)

Almeno lui e' sincero e non dice fesserie, tu apri il topic cosi: Salve , volevo un consiglio ,volendo comprare un m 95 , girando in rete ho visto che ci sono molti n95 nuovi a 200,00 €, sapete dirmi come mai?, poi dici che sei andato all'appuntamento che lo hai comprato e niente di meno provato, poi che e' rumeno, senti non dire che sei Casertano, xchè i casertani avranno forse qualche difetto, ma non sono pallonari come te, postaci delle foto od altro, dimostraci la verità, che anche che sia, e' sempre un illegalità, xchè compri in nero, poi dove x la strada? A questo punto chiedo i moderatori di avere la gentilezza di chiudere sto topic. Grazie. b);) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa. Che vorresti dire che non spenderesti mai 500 euro per un telefono? Che per avere una Ferrari gratis, uccideresti e prenderesti le chiavi dalla tasca del cadavere?

Se non vuoi spendere 500 euro, prenditi un Alcatel One Touch Easy, di quelli del 2000. Se un telefono E' RUBATO è comunque reato. Che te lo procuri un rumeno, un napoletano o un alto borghese di Milano con la Erre Moscia, è sempre reato.

Sono più fesso io che ne spendo 500 (o quanto meno aspetto una diminuizione dei prezzi) oppure tu, che ne spendi 300 (non erano 200?) e fai ricettazione?

Poi vedere a che livello. Se acquisti, male che ti vada perdi le 300, perdi il telefono, avrai qualche diffida e chissà se pure qualche multa. Se invece li vendi ... beh...

Io non voglio incrementare il PIL pagando più del dovuto, ma ... perchè rischiare? Spendo 300 euro, il telefono si scassa, da chi lo porto? Da Mc Gyver? Se ho paura che sia di provenienza un po dubbia .. uhm, non credo sia saggio portarlo in un Nokia Point (visto che comunque io ho TANTO di garanzia ...)

Metti che sono in buona fede. Metti pure che non c'è davvero problema con la garanzia e con la lecita provenienza dunque. Ma chi me lo assicura?

Certo godrei come un porco nel pagarlo 300 euro, ma se mi si scassa? Ne pago altre 300?

Non so ....

Ciao!!

Modificato da Funesto
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa. Che vorresti dire che non spenderesti mai 500 euro per un telefono? Che per avere una Ferrari gratis, uccideresti e prenderesti le chiavi dalla tasca del cadavere?

Se non vuoi spendere 500 euro, prenditi un Alcatel One Touch Easy, di quelli del 2000. Se un telefono E' RUBATO è comunque reato. Che te lo procuri un rumeno, un napoletano o un alto borghese di Milano con la Erre Moscia, è sempre reato.

Sono più fesso io che ne spendo 500 (o quanto meno aspetto una diminuizione dei prezzi) oppure tu, che ne spendi 300 (non erano 200?) e fai ricettazione?

Poi vedere a che livello. Se acquisti, male che ti vada perdi le 300, perdi il telefono, avrai qualche diffida e chissà se pure qualche multa. Se invece li vendi ... beh...

Io non voglio incrementare il PIL pagando più del dovuto, ma ... perchè rischiare? Spendo 300 euro, il telefono si scassa, da chi lo porto? Da Mc Gyver? Se ho paura che sia di provenienza un po dubbia .. uhm, non credo sia saggio portarlo in un Nokia Point (visto che comunque io ho TANTO di garanzia ...)

Metti che sono in buona fede. Metti pure che non c'è davvero problema con la garanzia e con la lecita provenienza dunque. Ma chi me lo assicura?

Certo godrei come un porco nel pagarlo 300 euro, ma se mi si scassa? Ne pago altre 300?

Non so ....

Ciao!!

Straauoto!! b) Soprattutto per la parte di Mc Gyver...

Cmq il mondo è cosi b) Hai ragione!!

P.s. x mappatella... tranquillo lavoro, altrimenti kome me lo kompravo l'n95-2??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy