Jump to content
Nokioteca Forum

N 95


mappatella
 Share

Recommended Posts

Salve , volevo un consiglio ,volendo comprare un m 95 , girando in rete ho visto che ci sono molti n95 nuovi a 200,00 €, sapete dirmi come mai?

su internet girano molti "pacchi", raggiona tu da solo, secondo te un telefono che in negozio sta sui 540 euro come può stare 200????

se vedi su alcuni siti non mostrano manco la foto dettagliata, può darsi che invece di acquistare un nokia ti mandano un nokla...

Attenti prima di comprare.

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmmmm ;);) mi sono letto qualche inserzione, fanno più ridere di alcune barzellette che ho sentito alla sai l'ultima!!! b)b)

Uno l'ha comperato ieri l'altro e ha perso lo scontrino ma la garanzia c'è, uno vende N95 come in foto e mostra in foto 2 cellulari differenti (n95 + n958Gb), l'altro ne ha uno stock da paura a 200 euro perchè salta alcuni passaggi del venditore finale !

Non dico altro e suggerisco :(;) di usare molta, molta, cautela!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

e cmq piccolo consiglio:

se acquistate da un privati fatevi fare dichiarazione su fotocopia o dati del suo documento dove si dichiara che il cell da lui ceduto (con relativo IMEI) è privo di qualsiasi vincolo contrattuale!!!

Se il cell è pulito non dovrebbero fare storie x la dichiarazione.

con il pezzo di carta in questione NON siete salvi se vi denunciano x incauto acquisto (prezzo molto basso e il cell magari è di provenienza dubbia), ma almeno vi cautela dimostrando che l'avete acquistato da terzi....

Link to comment
Condividi su altri siti

umm.. io non mi fiderei più di tanto.. mi sa che sono delle belle "sole"!! se poi uno è del luogo e riesce a fare una consegna a mano in un posto abbastanza frequentato (potrebbero pure essere delle esce per eventuali rapine, è successo ad un mio amico!) e verifica che il cell è realmente in buone condizioni allora fa un affarone!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina sono andato all'appuntamento, mi sono fatto consegnare il telefono n 95 8g, ho messo una batteria del mio amico ho inserito la mia sim ho fatto delle telefonate tuto ok, pagato 200,00 € nuovo di zecca, cosi approfittandone ne ho presi due . b)

Comunque c'è ne sono parecchi in giro mi sa che vengono dalla Romania b)

Modificato da mappatella
Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina sono andato all'appuntamento, mi sono fatto consegnare il telefono n 95 8g, ho messo una batteria del mio amico ho inserito la mia sim ho fatto delle telefonate tuto ok, pagato 200,00 € nuovo di zecca, cosi approfittandone ne ho presi due . b)

Comunque c'è ne sono parecchi in giro mi sa che vengono dalla Romania b)

guaglio' mi puzzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina sono andato all'appuntamento, mi sono fatto consegnare il telefono n 95 8g, ho messo una batteria del mio amico ho inserito la mia sim ho fatto delle telefonate tuto ok, pagato 200,00 € nuovo di zecca, cosi approfittandone ne ho presi due . b)

Comunque c'è ne sono parecchi in giro mi sa che vengono dalla Romania b)

quindi l'hai preso?? :(

a questo prezzo c'è una sola spiegazione: sono telefoni rubati.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

giarrone, io e te siamo della stessa terra, compà!! b)

certe cose le intuiamo!! b)

non e' questo, e' nuovo, viene a parlare di certe cose sul forum noi gli diciamo di no e guarda caso quasi se non tutti hanno detto no, lui che fa lo va a comprare e gli va bene, senti due sono le cose, o non chiedi e lo fai casomai dopo x sapere come funziona o che, oppure hai altri pr0positi che allo stato non conosco, ma poi la mappata a tenimm tutti, capiscimi se sei della mia terra ( lasciamo xdere poi che terra, xchè non tutti siamo uguali, ci sono tante, tante brave xsone). Ma poi ragazzi 200 euro

ma stiamo scherzando, le fesserie dille come mamma vuole,, e' vero? Tienitelo x te noi non ci teniamo ma nemmeno ci crediamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

scioperato spero tu non sia salernitano ;) ;)

cmq mi associo al tanfo ke sentite....

mappatella se te ne kiedessi uno? potresti acquistarmelo e io te lo pago in contrassegno?

no, non sono salernitano... b)

comunque se (malauguratamente) quei telefoni fossero davvero rubati, acquistarli sarebbe reato... avete mai sentito parlare di ricettazione? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

menomale va.... (forza taranto!!!) (skusate... b))

tornando a noi...

ma non ha konfermato ke siano rubati!

se lui mi dice ke li ha acquistati onestamente... posso kiedere lui il favore di acquistarne uno x me? non appena mi arriva gli do 250€!

200€ x il cel, 50€ x il disturbo!!

e non sto skerzando!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy