Jump to content
Nokioteca Forum

Mith

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8gb

Mith's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mith

    Caricabatterie Nokia N95 8gb

    scusate, è un ac 3e.. l'ac 4e è quello dell'n80.. ha un voltaggio di 5V/890ma.. va bene lo stesso.. no?
  2. Mith

    Caricabatterie Nokia N95 8gb

    anche io ho un no brand europa e il caricatore è un ac 4e
  3. Mith

    Ogni Tanto Schermo Nero

    De nada.. speriamo in bene, facci sapere
  4. Mith

    Non Riesco A Mandare Più Sms

    difattì io son Vodafone e il numero del centro servizi è corretto.. Prova a sentire il 190.. a volte fan del casino le loro reti.. più di una volta mi son dovuto far fare il reset della rete perchè il cell sembrava impazzire.. ma era sempre "merito" loro..
  5. Mith

    Ogni Tanto Schermo Nero

    La "garanzia europea di conformità sui prodotti" è data dal venditore ed è sempre di 24 mesi, è data OBBLIGATORIAMENTE come da normativa europea.. la garanzia "commerciale" è data dal produttore e non è obbligatoria.. è quella che trovi nella confezione del prodotto, di solito da spedire compilata per raccomandata.. peccato per il difetto... ma puoi star tranquillo ^^
  6. puoi acquistarlo QUI.. il procedimento d'installazione immagino sia quello standard per le applicazioni symbian..
  7. Mith

    Ogni Tanto Schermo Nero

    Io ti consiglierei di portarlo in assistenza, sembrerebbe che hai già percorso le strade per concludere che l'errore non è software.. in ogni caso aspetta che si pronuncino gli esperti del forum
  8. Mith

    N 95

    ma n95-1 o n95 8 gb? puoi postare dei link?
  9. Mith

    Come Imposto Al Lingua Italiana?

    anche quello in inglese.. in inglese pure il classico "get started".. rimane un manualino in italiano senza alcuna illustrazione riferita a tutti gli n-series, abbastanza scarno.. per chi ne avesse bisogno, mamma nokia mette a disposizione 3.6 mega di manuale qui !
  10. Artù, ti ho mandato un PM con il contatto.. se mi devi chiedere qualcosa di interesse generale, meglio usare il forum.. la conoscenza è di tutti e sul forum trovi gente molto preparata, sicuramente più di me! ^^
  11. Audio in inglese ma dal momento che dopo l'aggiornamento del firmware il file non me l'ha più aperto per via della perdita delle autorizzazioni (?) l'ho cancellato recuperando spazio.. adesso sto scrivendo dal cell.. Son più che soddisfatto.. Domani continuerò a testarlo!
  12. Preso anche io, finalmente! Non ho resistito.. al Grandemilia di Modena, all'interno dell'Ipercoop, 449 euro! Il commesso m'ha detto che hanno un buono stock in magazzino.. ma non son riuscito a farmi dir quanti.. Confermo quanto detto prima, è no-brand, d'importazione.. Adesso è diligentemente spento e in carica, dopo guardo in che lingua è spiderman e aggiorno il firmware.. adesso ha il v.15..
  13. Bisognerebbe indovinare quando e quanto.. non penso che anche se a settembre uscirà l'n96.. l'n95 8gb scenderà ai livelli dell'n95-1..
  14. Ciao a tutti i nokiotecari.. è la prima volta che scrivo sul forum anche se lo seguo da qualche settimana e mi lancio in questa discussione perchè anche io sto facendo la posta al "ninja"! Confermo l'offerta a 449 Eurini, ecco il pdf, per chi come me abita o può spostarsi nel modenese, relativo alle ipercoop di Modena (I Portali e Grandemilia), al Borgogioioso a Carpi o all'Iper della Mirandola.. a Mirandola! Per tutte le altre zone d'Italia bisogna consultare i pdf relativi nel sito, anche se temo che sia un'iniziativa Coop Estense.. Spero di sbagliarmi!! A me sembra un ottimo prezzo.. e son molto tentato, anche se la spesa era prevista nel budget di giugno.. son indeciso.. mi butto o aspetto altre offerte? Pensate che nel breve termine possa venir più giù di così??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy