Jump to content
Nokioteca Forum

Naviga 3 = 100mb


thenoisemaker
 Share

Recommended Posts

ormai non ci spero più... doveva essere agosto dell'anno scorso ma poi hanno ritirato tutto grazie alle rimodulazioni... certo che questa promozione è la piu economica sul mercato, ma potrebbero farne qualche altra con soglie piu alte, perchè 50 mega sono pochetti, specialmente con l'hsdpa...

comunque secondo me a breve la tre lancerà qualche nuova promozione per internet, visto anche ai grandi balzi in avanti che stanno facendo gli altri operatori, che propongono offerte "semi-flat" sempre piu convenienti

Link to comment
Condividi su altri siti

io ieri sono arrivato a 51MB(controllato sul sito) e non mi hanno scalato niente, ma purtroppo non sono buggato solitamente mi fanno pagare un botto, probabilmente danno 1MB di margine(strano che la tre lo faccia)...

comunque potrebbero rendere attivabile la super naviga3(in pratica naviga3 con soglia mensile di 5 o 10 giga) a tutti i clienti invece che solo a chi compra il cell nuovo, vabbè che probabilmente la loro rete non riuscirà a sopportare tutto questo traffico (noto già adesso dei rallentamenti alle ore di punta, cosa che non succedava l'anno scorso), ma almeno mettere la soglia mensile invece che giornaliera, così se si vuole scaricare un file di 60 mega lo si può fare... ovvio che tutto questo va contro i loro interessi, ma quando le offerte internet della concorrenza saranno migliori e cominceranno a perdere clienti sicuramente dovranno cambiare qualcosa. non ci resta che aspettare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy