Jump to content
Nokioteca Forum

Testare Memorie Rs Mmc Dv


franciscarl
 Share

Recommended Posts

la sorella di mi amorosa si è presa l'n70 e ho fatto una piccola prova!

lei ha una mmc della nokia da 128 (gia inclusa nel telefono)

io una di concorrenza da 1 gb della takems

la sua ha solo i file di base presenti nell'n70 e privata dei vari ed inutili demo

la mia ha musica, giochi ed immagini compreso il tom tom

bhè che dire il suo ci impiega un minuto ad aprire la galleria e per andare nel menù del lettore musicale una vita e mezza, io pochissimi secondi, ho provato la mia scheda sul suo e la velocità è diventata pari alla mia!

anche accendendoli assieme il mio si accende prima!

che strano!!!

comunque sono soddisfatissimo della mia mmc! devo dire che è molto veloce!

Link to comment
Condividi su altri siti

Benissimo anche i test COMPARATIVI dimostrano che la MMC potrebbe influenzare la velocità complessiva.

lei ha una mmc della nokia da 128 (gia inclusa nel telefono)

La nokia fornisce le 128 Mega adesso ? (invece delle 64 Mega standard ?)

Rodaggio... tongue.gif

Scusa che vuol dire ?

Qualcuno mi fa lo scan delle TAKEMS che sulla carta non sembrano tanto veloci ? (vengono date 33X se non sbaglio)

Saluti e Baci !

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra strano...visto che le mmc sono solide e quindi non c'è nulla da rodare! a differenza degli hd che hanno componenti meccaniche che vanno rodate!!!

comunque si ha una 128!!! ma è un poco strano il suo! perchè ha il laccetto in pelle diverso dal mio, le cuffie quelle bianche, mentre io ho quelle con il triangolo che le tiene unite e le hanno dato anche un cavetto di 5 cm che è un adattatore jack maschio e femmina ma non so a cosa serva, è uguale al foro del caricabatteria comunque! mha!

comunque il mio è nettamente più veloce!!! hahahahahahahahahahaha b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io nutro perplessità sulla parola "rodaggio" credevo fosse uno scherzo ..... b)

comunque si ha una 128!!! ma è un poco strano il suo! perchè ha il laccetto in pelle diverso dal mio, le cuffie quelle bianche, mentre io ho quelle con il triangolo che le tiene unite e le hanno dato anche un cavetto di 5 cm che è un adattatore jack maschio e femmina ma non so a cosa serva, è uguale al foro del caricabatteria comunque! mha!

Perchè non mi fai un test di lettura con FLASH MEMORY TOOLKIT ???? b)

Il cavetto dovrebbe essere l'adattatore per poter utilizzare anche il vecchio tipo di caricabatteria (quello con lo spinotto grande ....)

saluti e Baci !

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi volesse fare un test con FLASH MEMOry toolkit

Verificate in risorse se avete i drivers USB 2.0 abilitati e con DRIVERS CERTIFICATI.

Nel pannello di controllo andate a sistema, poi a device manager, UNIVERSAL SERIAL BUS

deve esserci standard enached PCI to USB host controller

Verificate !!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao franciscarl, visto che (tempo fa!) cercavi aiuto per fare dei test ti sto rispondendo. Io ho una scheda RS-MMC Nokia da 64MB, e una Kingston (non Kingstone :thumbs:) da 2GB. La memoria da 2GB mi funziona BENISSIMO, non mi ha dato mai problemi e mi sembra veloce, anche se non ho fatto test precisi. Invece la scheda Nokia di dava problemi, si bloccava spesso durante i trasferimenti di files!

Se sei interessato posso fare i test di velocità con il programmino che hai linkato, però dovrei prima svuotare la scheda da 2GB! Se faccio (1) un copia e incolla, (2) poi formatto e faccio il test, (3) con un nuovo copia e incolla avrò tutti i programmi di prima funzionanti, oppure è come Windows che ha una gestione della memoria (parzialmente) a puntamento diretto della locazione di memoria? Non mi fido moltissimo del sistema di backup della Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy