Jump to content
Nokioteca Forum

smoker46

Utente
  • Contenuti

    116
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su smoker46

  • Compleanno 22/08/1988

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    verona

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n70

smoker46's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. salve ragazzi! ma le mappe per il tom tom 5 (io ho un n70) quali sono le più aggiurnate? e a quando risalgono? come mai la tom tom non fornisce più mappe per i suoi prodotti ancora in commercio? non mi sembra una cosa molto giusta scusate le mille domande grazie mille in antcipo!
  2. grande naples!!! ma non ti arrabbiare dai! mica è colpa del topo se la volpe crassha!!!! hahahahahahaha
  3. smoker46

    Dopo L'utilizzo Di Garmin

    non è che magari nel garmin hai l'impostazione della data con ora solare o legale al contrario di quella del cell e così si imposta l'ora?
  4. e se non possono fare niente hai un ottima scusa per passare al 3rd!
  5. grazie per la dritta! comunque come avevo gia fatto notare in un altro post anche la sorella della mia fidanzata si è appena presa l'n70 e con la memory da 128 è lentissimo! ho fatto la prova con la mia da 1gb ed è diventato una scheggia! comunque è lavoro di poco cambiare l'mmc! poi non costano nulla ad oggi!
  6. smoker46

    Un Buon Lettore Mp3

    grazie mille ragazzi! allora me lo provo per benino!
  7. ve bhe! allora non vale! se ci tieni immagini video ed mp3 non vale mica
  8. smoker46

    Pellicola N 70..

    oppure prendi un'altra pellicola! quelle per la protezione dei vetrini!
  9. smoker46

    N70 Posseduto?

    ciao! e benvenuto! non è che hai installato qualche programma che contenesse virus? hai provato a fare una scansione? l'n70 è provvisto di una mmc hai provato a vedere se togliendola i problemi persistono? secondo me molto probabilmente è un virus!
  10. io lo avevo gia fatto tempo a dietro!!! e mi funziona benissimo!!!
  11. smoker46

    Come Faccio A Leggere Mmc?

    non ha un lettore mp3 che le legge? oppure un lettore di mmc sul computer? basta anche un'altro telefono! li colleghi al computer ed il gioco è fatto!
  12. smoker46

    Un Buon Lettore Mp3

    salve amici! sto usando il mio n70 come lettore mp3 però quello standar è come dire....orrendo? nessuno mi può consigliare un buon lettore mp3? magari con una skin anche carina da vedere? su youtube ho visto dei filmati con degli n70 con lettori davvero belli con l'equalizzatore che si muove con la canzone! insomma delle cose ben fatte! avete qualche prog da consigliarmi? grazie mille a tutti inm anticipo!
  13. smoker46

    Testare Memorie Rs Mmc Dv

    si che però funziona! su quello che avevo io no!!! carino anche! però molto inutile visto che zoommi poco a parer mio
  14. mmc da 1gb 5-6 mp3 30 foto 10 programi tom tom insomma un bel pochino di roba c'è! 3 secondi per entrare in galleria temi 8 più 3 originali entrata 2 secondi uscita istantanea
  15. smoker46

    N70 Bagnato E Caduto...

    fantastico! si si mettiamola in rilievo che servirà sicuramente a moltissimi altri! però la prossima volta che immergi la scheda nell'alcool vedi se riesci a smontare l'lcd da essa! così eviti le macchioline che si possono formare!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy