Jump to content
Nokioteca Forum

Differenze Fra N73 E N73 Music Edition


pierinhood
 Share

Recommended Posts

si ke puoi.. io l'ho fatto.. le differenze sn 2: 2 temi in + (uno verde e uno rosso) e il tasto rapido ke quando lo skiacci si apre subito il lettore musicale e se lo tieni skiacciato la radio, per il resto credo sia uguale.. ho letto anke ke è leggermente + veloce e fa foto migliori.. quindi te l'ho consiglio anke se nn lo usi come lettore.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

la garanzia teoricamente la perdi, ma praticamente non se ne accorgono mai.

il ME fa foto peggiori del No-Brand, non so in confronto a quello schifo di brand-tim

la velocità del software è quasi uguale, non dipende molto dal brand, più che altro è cosa ci installi dentro a rallentarlo più o meno pesantemente.

mettendo l'ME ci perdi il tasto multimediale che non è sarà più personalizzabile.

il lettore musicale da ME c'è anche negli ultimi no-brand, quindi alla fine, non guadagnandoci molto, e perdendo il comodissimo tasto multimediale, imho, è meglio no-brand..

Link to comment
Condividi su altri siti

nelle foto mi sembra che per quanto riguarda la qualità sia un po peggio,mentre per il colore il blu non è presente per niente, ma nei video si nota molto... nel video che hai postato non si vede per niente l'alone blu, mentre quelli che faccio io al chiuso con brand tim, l'alone blu si nota tantissimo..

sai per caso se il bug sms è presente nella tua versione???

grazie mille per la disponibilita'..

Modificato da hackern73
Link to comment
Condividi su altri siti

nelle foto non noto molta differenza, ma nei video si nota molto... nel video che hai postato non si vede per niente l'alone blu, mentre quelli che faccio io al chiuso con brand tim, l'alone blu si nota..

sai per caso se il bug sms è presente nella tua versione???

grazie mille per la disponibilita'..

Il bug degli Sms è presente in tutte le versioni successive al 3.xxx

Quindi il tuo firm Tim non ha il bug degli sms ma tutte le versioni successive nobrand lo hanno... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy