Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Map Loader


John
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,sto sbattendo da giorni per cercare di far funzionare questo programma..mi dice ogni volta che bisogna collegare il cellulare tramite cavo usb,e lo faccio ma nonostante ciò non riesco ad aprirlo il programma..Dice di mettere in modalità trasmissione dati ,ma non ho capito bene..Qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sto sbattendo da giorni per cercare di far funzionare questo programma..mi dice ogni volta che bisogna collegare il cellulare tramite cavo usb,e lo faccio ma nonostante ciò non riesco ad aprirlo il programma..Dice di mettere in modalità trasmissione dati ,ma non ho capito bene..Qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie

Per far funzionare il map loader devi aver aperto almeno una volta il programma sul telefono "mappe" con la memery card inserita b)

Dopo collega il telefono in modalità archivio dati o metti la memory in un lettore schede e partirà tranquillamente b)

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Per far funzionare il map loader devi aver aperto almeno una volta il programma sul telefono "mappe" con la memery card inserita b)

Dopo collega il telefono in modalità archivio dati o metti la memory in un lettore schede e partirà tranquillamente b)

Il programma mappe l'ho aperto un sacco di volte, ma è sempre lo stesso..non parte..Come faccio a collegare il telefono in modalità archivio dati?

Link to comment
Condividi su altri siti

dai ragazzi non vi chiedo molto..la fate così facile,ma mica sono tutti esperti in queste cose!Possibile che nessuno mi può dire qualcosa? b)

Quando colleghi il cell col cavo USB al PC non ti esce un menu dove puoi scegliere diverse modalità di collegamento? Scegli "Trasferimento dati".

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy