Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Pincipale


nicopana
 Share

Recommended Posts

ho avuto tra le mai un nokia n93, vecchio, con una cover abbastanza ammaccata però funziona tutto benissimo. L'unica cosa di cui mi preoccupo è questa: le foto con la fotocamera principale vengono malissimo, sembra come se il telefono non riuscisse a mettere a fuoco. Diciamo che questo telefono ne ha fatte di battaglie, infatti nella parte interna si vede un sacco di polvere. Ma può essere questa che ostruisce il vetro e magari impedisce l'auto focus della macchina? Perchè mi hanno detto che funziona con questa sorta di auto focus automatico. Ho comprato una nuova scocca, adesso proverò anche a pulirlo dalla parte interna, però temo che poco farà. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? si potrebbe risolvere magari via software? perchè non ho di certo intenzione di portarlo in assistenza per cambiare delle lenti Carl Zeiss.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy