Jump to content
Nokioteca Forum

Mcguider Sygic V7.5 Ufficiale


zemanlandia
 Share

Recommended Posts

Onestamente vi devo dire che l'unico guaio che rilevavo nelle ultime versioni beta a proposito del tragitto assurdo segnalato pure da UmbeXXX, anche in questa 514 si ripresenta tale quale: voglio dire che riproponendo l'itinerario da nord a sud mi produce ancora quel percorso assurdo passando per l'Adriatica.

Insomma, poco male, visto che già sapevo di questa errata progettazione dell'itinerario in un percorso A-B di quel tipo, ma scusatemi se vi chiedo dove dite che sono sparite le assurdità della precedente.

Anche per ciò che riguarda la velocità, che voi dite incrementata durante il calcolo di un percorso, dal mio punto di vista, prove alla mano, è rimasta tale quale, o comunque se qualche miglioramento in fatto di rapidità c'è stato, è per me veramente molto esiguo al punto che se non sapessi di aver montato la 514 direi che è ancora una 409 o 328 o 319...

infatti non è che sia migliorato di tantissimo... aspettiamo nelle prossime settimane per il nuovo algoritmo di calcolo.. b)

vabbè nel frattempo c'è sempre il "nuovo" TomTom.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io preferisco mille volte il sygic al tomtom...diamogli qualche settimana e per me nessuno vorrà piùil tt6...se davvero esce il nuovo algoritmo e le nuove mappe...io gia cosi mi trovo benone,a parte qualche stradina in piu ma va beh...domani per sfizio provo il tt6 ma penso che alla lunga punterò su sygic...

Link to comment
Condividi su altri siti

io preferisco mille volte il sygic al tomtom...diamogli qualche settimana e per me nessuno vorrà piùil tt6...se davvero esce il nuovo algoritmo e le nuove mappe...io gia cosi mi trovo benone,a parte qualche stradina in piu ma va beh...domani per sfizio provo il tt6 ma penso che alla lunga punterò su sygic...

comunque il sygic non può far altro che migliorare.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no no.. b) ancora niente..

dobbiamo aspettare ancora un po', credo alcune settimane... ;)

comunque possiamo deliziarci con il TomTom, nessun problema!! b)

Ragazzi son stato fuori x un mese mi dite precisamente qual'è l'ultima versione disponibile? Io ho la 7.50328 con la mappa composta fa più file mi sa che me ne son perse un paio..vale la pena aggiornare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Noooooo!! Lo zio Tom nn usa veramente il bluetooth, fa solo finta!! Leggi l'intervento ke ho fatto qui, spiega x sommi capi come funziona la cosa (almeno secondo quello ke ho capito sbirciando "dentro" ai programmi)...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=117860

Modificato da Volley
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

stesso problema anche per me su N82!

sygic ultimissima versione installato su memoria interna del telefono ma cursore fermo per moltissimi secondi per poi apparire nella strada successiva!

nelle zone che conosco non ho problemi ma se dovessi usarlo in un luogo sconosciuto sbaglierei strada ogni volta!

a voi va fluido?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy