Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Con Miglior Rendimento Forografico


sharky89
 Share

Recommended Posts

Ho appena aggiornato il mio Tim a ME nobrand e mi sto trovando benissimo: foto eccezionali (migliori del Tim), audio da paura, molto più veloce ecc...

In poche parole... non perdete temp ed aggiornate b)

ci sono bugs? il tasto internet è personalizzabile?? che versione hai messo??? ma scade la garanzia se aggiorno??? in tal caso potrei rimettere quello tim se mi trovo male??

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato..

puoi dirmi i miglioramenti che hai riscontrato?

Io sono passato da Brand TIM a NoBrand ME fw 4.0750

Il telefono è velocissimo e le foto sono migliori, il blu è quasi assente! L'audio è pazzesco e non ho più bisogno di adattatori da 3,5 mm per sentire come si deve una canzone mentre sono sotto la doccia (in effetti devo tenere il volume con una tacca sotto il massimo!) Non ho riscontrato bugs di nessun tipo.

Aggiorna! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello degli SMS, ragazzi, NON è un BUG!! La Nokia lo ha fatto apposta! Lo capite o no?? b)

Già, perchè? Considerando che gli altri cellulari Nokia non dovrebbero avere tale BUG... b)

Secondo te per proteggere la privacy del mittente?

Non ha senso secondo me, è un bug e basta... sono semplicemente delle schiappe che non vogliono risolverlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, perchè? Considerando che gli altri cellulari Nokia non dovrebbero avere tale BUG... b)

Secondo te per proteggere la privacy del mittente?

Non ha senso secondo me, è un bug e basta... sono semplicemente delle schiappe che non vogliono risolverlo.

Se ricordate, questo "bug" non era presente nel firmware 3.0xxx del BrandTIM, poi, nei firmware successivi magicamente è comparso. In pratica è un'opzione aggiunta.

Il perchè... credo sia dovuto semplicemente ad una scelta che non ha niente a che fare con la privacy (almeno in italia non c'è qualcosa giuridicamente rilevante da addebitare a questioni di privacy). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un brand Tim ed aveva la 3.0638.0.0.1 e la qualità fotografica mi soddisfava pienamente, poi sono passato alla versione no brand 4.0735.3.0.2.

Secondo me la qualità fotografica è nettamente peggiorata, specialmente per le foto fatte di notte, sono molto più scure, specialmente i video.

Adesso vorrei il pare di chi ha provato il no brand e il no brand ME con firmware 4.0736.3.2.1

Secondo voi quale tra i due è migliore?

Sono migliori del 3.0638.0.0.2 brand Tim?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto il 735 passando da un brand tim 3 ed effettivamente do ragione a superboy

col 750 sinceramente il telefono ha una qualità audio assurda e le foto sono perfette di giorno e buone di notte...

e ricordatevi alla fine

è un cellulare....

Giusto.

Ho FW 4.0750.x.x.x no brand ME: qualità audio eccellente e foto più che soddisfacenti con alone blu in pratica assente.

Un consiglio: impostate il flash con modalità occhi rossi, è più potente e contribuisce a ridurre il blu! b)

Ciao! b)

Modificato da alexdimaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto il 735 passando da un brand tim 3 ed effettivamente do ragione a superboy

col 750 sinceramente il telefono ha una qualità audio assurda e le foto sono perfette di giorno e buone di notte...

e ricordatevi alla fine

è un cellulare....

Quindi secondo te il 4.0750.31.2.1 che è Music Ediction è migliore del brand tim 3.0638.0.0.2 del no brand 4.0735.3.0.2 e del no brand ME 4.0736.3.2.1 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hei ragazzi, ho dato un'occhiata al post che parla proprio del 4.0750.31.2.1 (ben 12 pagine!!!) e ho letto che ci sono diversi bug comuni su questo firmware ad esempio la durata della bTTERIA.

CONFERMATE?

Sinceramente io non ho riscontrato bugs, anzi, la batteria mi dura molto di più che con il brand TIM! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy