Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Bluetooth Su Sygic


virge
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

ieri sera grazie all'aiuto di scioperato( che ringrazio b) ) sono riuscito ad in stallarmi il sygic ultima versione con l'espansione 1.4...

ho provato e funziona che è una meraviglia, volevo sapere se c'era un modo per poter utilizzare l'antenna esterna bluetooth.. io ho provato ma non sono riuscito, mi usa sempre quella interna!

il mio telefono è un nokia n95...

ps: volevo usare l'antenna esterna perchè così la batteria ma dura un pò di più, e perchè penso sia più precisa, utilizzerò quella interna per le situazioni di "emergenza"..(della serie sono in giro e mi sono dimenticato l'antenna a casa b) )

Grazie a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

ieri sera grazie all'aiuto di scioperato( che ringrazio b) ) sono riuscito ad in stallarmi il sygic ultima versione con l'espansione 1.4...

ho provato e funziona che è una meraviglia, volevo sapere se c'era un modo per poter utilizzare l'antenna esterna bluetooth.. io ho provato ma non sono riuscito, mi usa sempre quella interna!

il mio telefono è un nokia n95...

ps: volevo usare l'antenna esterna perchè così la batteria ma dura un pò di più, e perchè penso sia più precisa, utilizzerò quella interna per le situazioni di "emergenza"..(della serie sono in giro e mi sono dimenticato l'antenna a casa b) )

Grazie a tutti!!

Se vuoi usare l'antenna esterna basta che in menu>strumenti>impostazioni>generale>metodi ricerca posizione disattivi gps integrato,gps assistito e spunti solo gps bluetooth

Link to comment
Condividi su altri siti

..e poi aggiungo che:

1. non è vero che il gps esterno consuma meno dell'interno, è uguale, anzi..forse l'esterno consuma di +!

2. non è vero che l'antenna esterna è + precisa, anzi nel caso del sygic è il contrario.

3. se proprio per qualsiasi motivo vuoi utilizzare per forza e senza eccezzioni l'antenna esterna sul tuo n95 tanto vale che ti carichi il tomtom!

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

..e poi aggiungo che:

1. non è vero che il gps esterno consuma meno dell'interno, è uguale, anzi..forse l'esterno consuma di +!

2. non è vero che l'antenna esterna è + precisa, anzi nel caso del sygic è il contrario.

3. se proprio per qualsiasi motivo vuoi utilizzare per forza e senza eccezzioni l'antenna esterna sul tuo n95 tanto vale che ti carichi il tomtom!

ciao b)

no, mi spiace ma non è cosi', è stato provato , su un altro forum, con programmi che misurano l'assorbimento ed è risultato che il gps interno consuma di piu dell'esterno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy