Jump to content
Nokioteca Forum

virge

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

virge's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. virge

    Capacità Massima Supportata

    ciao a tutti!! volevo sapere la capacità massima supportata dall'n73 riguardo alla minisd... perchè se ne trovano in giro anche da 4 gb, ma ho paura che il telefono non le supporti così capienti... grazie!
  2. virge

    Lettore Mp3 "bello"

    Ciao a tutti! da qualche giorno ho iniziato ad utilizzare il nokia n95 come lettore mp3 in auto,, utilizzo l'uscita video del nokia(con i suoi cavi) e lo attacco al monitor che ho in macchina... ora cercavo un programma carino che avesse qualche animazione durante l'esecuzione delle canzoni, e che magari avesse qualche skin.. che mi consigliate? Grazie!!
  3. virge

    Gps Bluetooth Su Sygic

    ottimo grazie mille!!
  4. virge

    Gps Bluetooth Su Sygic

    Ciao a tutti!! ieri sera grazie all'aiuto di scioperato( che ringrazio ) sono riuscito ad in stallarmi il sygic ultima versione con l'espansione 1.4... ho provato e funziona che è una meraviglia, volevo sapere se c'era un modo per poter utilizzare l'antenna esterna bluetooth.. io ho provato ma non sono riuscito, mi usa sempre quella interna! il mio telefono è un nokia n95... ps: volevo usare l'antenna esterna perchè così la batteria ma dura un pò di più, e perchè penso sia più precisa, utilizzerò quella interna per le situazioni di "emergenza"..(della serie sono in giro e mi sono dimenticato l'antenna a casa ) Grazie a tutti!!
  5. letto grazie mille! per caso esiste un'altro sito? per quello li mi dice che devo attendere 90 minuti...
  6. ma quindi nel file che ho scaricato c'è già la mappa?? perchè occupa solo 17 mega...
  7. Grazie mille!! per caso sai dirmi dove posso trovare l'ultima mappa??
  8. Ciao a tutti ho scaricato il pacchetto con sygic e expansion pack da questo sito.. http://rs351.rapidshare.com/files/11174115....52_EPv1.4b.zip e il file rar mi chiede la password... per favore qualcuno può darmela? anche in un mess privato.. grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy