Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Aggiornate Route 66 Versione 7


Rupe
 Share

Recommended Posts

Le più recenti sono quelle di Gennaio 2007, non sono acquistabili da route66 ne da qualunque altro sito ma si scaricano stanno in giro dappertutto.....La mappa italiana è leggermente più piccola di dimensioni rispetto a quella precedente....così non ti sbagli.

ciauz

Grazie

quella Italia credo di averla già trovata,

ci sono anche quelle degli altri stati d'Europa?

sapete come si riconoscono dalle precedenti meno aggiornate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere quali sono le mappe italiane più recenti a disposizione e per quale navigatore (ovviamente compatibile N70 !)

P.S:

Se la risposta è route 66 esso è compatibile con N70 ?

GRAZIE !

Io sul 6630 ho utilizzato TomTom, Route 66 e Garmin Xt

Le mappe più recenti dovrebbero essere quelle di Garmin: NT 2008 aggiornate a fine 2007

Tutti e 3 questi programmi sono compatibili con N70.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere quali sono le mappe italiane più recenti a disposizione e per quale navigatore (ovviamente compatibile N70 !)

P.S:

Se la risposta è route 66 esso è compatibile con N70 ?

GRAZIE !

le più recenti sono quelle di Garmin come ti hanno già detto (su n70 molti dicono ke va un po' lento), ma non dimenticare Navigon(mai testato ma ne parlano bene) e Smartcom navigator(ma le mappe te le calibri da solo come navigatore stradale in automobile è meglio evitare)....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie

quella Italia credo di averla già trovata,

ci sono anche quelle degli altri stati d'Europa?

sapete come si riconoscono dalle precedenti meno aggiornate?

si ci sono tutti gli stati europei e anke extraeuropei, il modo più semplice per riconoscerle è confrontare la dimensione e la data.....

Modificato da Bradshow
Link to comment
Condividi su altri siti

ma il GARMIN è compatibile col N70 ?

Mi dicono solo N95 !!! b)

Sul 6630 funziona, è un po' lento nel ricalcolo. Dovrebbe funzionare anche su N70, come altri hanno già confermato.

Il 6630 ha 10 Mega di RAM, senza alcun programma installato, ne rimangono 8,3 liberi e Garmin ha bisogno di 8 Mega minimo per funzionare.

Provando a calcolare un persorso, da Torino ad Oslo, ad esempio, dopo un po' segnala memoria esaurita.

Questo anche liberando memoria con Freemem.

L'N70 ha 20 Mega di RAM, dovrebbe andare molto meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato e sembra funzionare ma non mi vede iL GPS esterno del N70 un Royaltek 2100 ...

Ero curioso di confrontarlo con il TOM TOM ma credo non ci sia storia b)

Saluti e Baci !

P.S.

Con il tom tom il GPS funziona BENISSIMO anche in CASA !!!!! stupefacente sto ROYALTEK !!!

FATTO !

Modificato da franciscarl
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato e sembra funzionare ma non mi vede iL GPS esterno del N70 un Royaltek 2100 ...

Ero curioso di confrontarlo con il TOM TOM ma credo non ci sia storia b)

Saluti e Baci !

P.S.

Con il tom tom il GPS funziona BENISSIMO anche in CASA !!!!! stupefacente sto ROYALTEK !!!

FATTO !

Anch'io uso un'antenna GPS Royaltek 2100 con il 6630 e mi trovo molto bene.

Sono riuscito a collegarla senza problemi con il Garmin.

Pur non avendo ancora letto attentamente il manuale Garmin mi sembra che il TomTom sia un software più intuitivo da usare: pianificazione anticipata, ricerca alternative, richiesta ad ogni calcolo iniziale di percorso delle preferenze di viaggio, ricalcolo velocissimo, ecc.

Peccato che non aggiornino più le mappe.

Il Garmin è un'alternativa per gli anni futuri, sempre che le prossime mappe rimangano compatibili con il Garmin XT.

Modificato da Rupe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, avrei bisogno di un piccolo aiuto, sto cercando la mappa piu' aggiornata dell'Italia, ovviamente route66 symbian V2, io penso di avere quella relativa a marzo 2006, ho letto su questo forum che la piu' recente risale a gennaio 2007, la sto cercando un po in giro come qualcuno ha consigliato, il fatto è che non riesco a capire qual'è, anche perchè non è esplicitamente scritto (mappa Italia 2007). Qualcuno potrebbe darmi qualche altro dettaglio, chessò ... le dimensioni x esempio, quella che ho già è di 208 mega c.ca, se ho capito bene l'ultima è piu' piccola... ma quanto?

Altra domanda... perchè sul sito ufficiale di route66 dicono che la copertura geografica per la versione Symbian V2 fa riferimento a navteq Q3 2005 se poi c'è in giro una mappa del Gennaio 2007? E' una bufala la 2007 oppure sul sito non la menzionano di proposito? Grazie a tutti Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, avrei bisogno di un piccolo aiuto, sto cercando la mappa piu' aggiornata dell'Italia, ovviamente route66 symbian V2, io penso di avere quella relativa a marzo 2006, ho letto su questo forum che la piu' recente risale a gennaio 2007, la sto cercando un po in giro come qualcuno ha consigliato, il fatto è che non riesco a capire qual'è, anche perchè non è esplicitamente scritto (mappa Italia 2007). Qualcuno potrebbe darmi qualche altro dettaglio, chessò ... le dimensioni x esempio, quella che ho già è di 208 mega c.ca, se ho capito bene l'ultima è piu' piccola... ma quanto?

Altra domanda... perchè sul sito ufficiale di route66 dicono che la copertura geografica per la versione Symbian V2 fa riferimento a navteq Q3 2005 se poi c'è in giro una mappa del Gennaio 2007? E' una bufala la 2007 oppure sul sito non la menzionano di proposito? Grazie a tutti Ciao.

Io ho una mappa che ritengo vecchia italy.prm di 220492 Kbyte e una che ritengo nuova di 342439 Kbyte.

Aprendole con un editor esadecimale e cercando la stringa "Navteq" trovo che la mappa nuova ha la data 18/05/2006.

Nella mappa vecchia non si trova la stringa "Navteq"

Spero che qualcuno possa fare chiarezza anche per me.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Non è che ne sono uscite altre nel frattempo? Qualcuno può indicare dove l'ha scaricata, magari con 1 link (anche pm!)?

Certo che anche gennaio 2007 comincia ad essere vecchietta!! Non ne sono uscite di nuove, vero?

Cosa significa FIX 6-2008 trovato sul m**o? le mappe sono sempre quelle vecchie?

Modificato da brazoayeye
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy