Jump to content
Nokioteca Forum

brazoayeye

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da brazoayeye

  1. come procedono i lavori? Se viene fatto in pyton dovrebbe funzionare anche su v2, vero?
  2. Non è che ne sono uscite altre nel frattempo? Qualcuno può indicare dove l'ha scaricata, magari con 1 link (anche pm!)? Certo che anche gennaio 2007 comincia ad essere vecchietta!! Non ne sono uscite di nuove, vero? Cosa significa FIX 6-2008 trovato sul m**o? le mappe sono sempre quelle vecchie?
  3. brazoayeye

    Mappe Route 66 Mobile 7

    Qualcuno mi sa dire se l'ultima versione di route66 x symbian s60v2 (route mobile 7?), l'ultima mappa disponibile e una approssimativa data di rilascio? Vi saranno mappe aggiornate ancora per molto o interromperanno come ha fatto tomtom, secondo voi? Grazie delle risposte!
  4. brazoayeye

    Route 66 Mobile 7

    Salve, qualcuno sa dirmi qual è l'ultima versione di Route 66 mobile 7 uscita (e la relativa mappa italia)? Qualcuno sa se sono ancora supportate le mappe? Grazie!
  5. Sì, quello. Fai attenzione che se è composto di 10 cifre (come so accade sulla versione 4.10.80) basta k usi il programmino, se è composto da 15 cifre ne devi usare un altro che, se non mi sbaglio, si chiama IMEI converter...
  6. Guardando i tuoi dati perà mi sembra di capire che tu hai un Nokia N95, che come SO non ha S60 2nd FP3!! Ora sto cercando di valuare se altre versioni funzionano. Qualcuno ha un cellulare simile al mio con garmin (meglio se N70, N72 o N90 oppure anche 66xx, 3230...) Grazie!!
  7. Buon giorno, vorrei chiedere un'informazione su come posso fare ad installare Garmin in un cellulare Nokia N70. E' ancora attivo il supporto mappe per le versioni mobile? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy