Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'n70,morto..cosa Prendo?


Franco101
 Share

Recommended Posts

Scusate se sbaglio dove inserire il messaggio,ma vorrei avere da voi un consiglio,mi e' morto un N70 e avendo avuto sempre Nokia,6210,6600,N70..adesso non so quale cell,prendere,mi piacerebbe cambiare completamente,magari anche uno a conchiglia,oppure slide,meglio se con Symbian,ma vorrei che dosse,comodo,e robusto,che abbia una certa sicurezza,in materiali,e che mi dia una buona garanzia,mi affido ancora alla Nokia,ma scegliere un nuovo modello,non e' tanto facile.

cosa mi consigliate ?

ho la vecchia Memory,che non e' una mini,e vorrei recuperare tutti i dati.Potrei mettercela cmq in un cell,in cui si mette una Minisd ?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se sbaglio dove inserire il messaggio,ma vorrei avere da voi un consiglio,mi e' morto un N70 e avendo avuto sempre Nokia,6210,6600,N70..adesso non so quale cell,prendere,mi piacerebbe cambiare completamente,magari anche uno a conchiglia,oppure slide,meglio se con Symbian,ma vorrei che dosse,comodo,e robusto,che abbia una certa sicurezza,in materiali,e che mi dia una buona garanzia,mi affido ancora alla Nokia,ma scegliere un nuovo modello,non e' tanto facile.

cosa mi consigliate ?

ho la vecchia Memory,che non e' una mini,e vorrei recuperare tutti i dati.Potrei mettercela cmq in un cell,in cui si mette una Minisd ?

grazie

Amico mio vai tranquillo e non poco su E51 uno dei cell migliori in giro allo stato per prezzo, qualita', linea, navigazione, e chi piu' ne vuole piu' ne metta, inoltre se non ti trovi mi chiamo lo ricompro io, ma non penso che tu poi lo faccia. b) cOSTA SUI 220 - 230 EURO, FIGURATI DALLE MIE PARTI E' AUMENTATO DI PREZZO E NON E' SCESO.

Link to comment
Condividi su altri siti

Amico mio vai tranquillo e non poco su E51 uno dei cell migliori in giro allo stato per prezzo, qualita', linea, navigazione, e chi piu' ne vuole piu' ne metta, inoltre se non ti trovi mi chiamo lo ricompro io, ma non penso che tu poi lo faccia. b) cOSTA SUI 220 - 230 EURO, FIGURATI DALLE MIE PARTI E' AUMENTATO DI PREZZO E NON E' SCESO.

sinceramente ho sentito parlare anche da una persona che professionalmente e' Direttore di una radio,e che nel suo blog ha parlato molto bene di questo E51,dicendo che e' un vero mulo della Nokia,feazie adesso che me lo dici anche tu,ne tengo presente.

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente ho sentito parlare anche da una persona che professionalmente e' Direttore di una radio,e che nel suo blog ha parlato molto bene di questo E51,dicendo che e' un vero mulo della Nokia,feazie adesso che me lo dici anche tu,ne tengo presente.

Ciao! in effetti è un dilemma il tuo..io posso consigliarti l'N80..MMC di memoria, Symbian, apertura a slide, 3.2 MPX.. b)

mi senbra un ottimo cel..e se non vado errato c'è anche col Wi-fi..!

comunque N70 4ever..l'ho anch'io e spero non mi muoia MAI!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente ho sentito parlare anche da una persona che professionalmente e' Direttore di una radio,e che nel suo blog ha parlato molto bene di questo E51,dicendo che e' un vero mulo della Nokia,feazie adesso che me lo dici anche tu,ne tengo presente.

Ciao! in effetti è un dilemma il tuo..io posso consigliarti l'N80..MMC di memoria, Symbian, apertura a slide, 3.2 MPX.. b)

mi senbra un ottimo cel..e se non vado errato c'è anche col Wi-fi..!

comunque N70 4ever..l'ho anch'io e spero non mi muoia MAI!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! in effetti è un dilemma il tuo..io posso consigliarti l'N80..MMC di memoria, Symbian, apertura a slide, 3.2 MPX.. b)

mi senbra un ottimo cel..e se non vado errato c'è anche col Wi-fi..!

comunque N70 4ever..l'ho anch'io e spero non mi muoia MAI!! b)

Credo che puntero' sul E51,ho avuto il 6210,e secondo me, oltre al 6600,e' stato il miglior Nokia che ho potuto avere.Ho visto anche la recensione su Telefonino.net,e ne hanno parlato molto bene.

grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

domani mattina vado a vederlo,cosi' posso rendermene conto di come e' fatto.... poi decidero',a quanto lo si trova di prezzo? il prezzo giusto quale sarebbe ? massimo 240 euro?

Una cosa quasi impossibile,non riesco a trovare un E51 senza brand della Tim. Ma , mi chiedo,perche' non si puo' acquistare un cellulare senza un marchio di un operatore...??? Se mi gira lo prendo su ebau ho trovato un utente che lo vende nuovo a 209 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy