Jump to content
Nokioteca Forum

Resettare Il Telefono


AntoNokia83
 Share

Recommended Posts

C'è qualcuno che sa come si effettua il reset dell' n82?

Ho provato ad andare in menu>strumenti>impostazioni>generale>impostazioni iniziali

A questo punto mi viene chiesto se voglio ripristinare il telefono alle impostazioni iniziali, scelgo si e a questo punto mi viene chiesto il "Codice di Protezione". Che cos'è questo codice? cosa devo mettere??

Qualcuno sa dirmi se c'è un altro modo per resettare il cell alle impostazioni di fabbrica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il codice di default dei nokia è 1234. Ciao

Ti correggo ma il codice di protezione iniziale è 12345 b)

Cmq con quello ripristini solo le impostazioni iniziali...

Per resettare il telefono, quindi formattare la memoria del telefono e riportarlo allo stato di aquisto devi digitare *#7370# e mettere il codice di protezione... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che sa come si effettua il reset dell' n82?

Ho provato ad andare in menu>strumenti>impostazioni>generale>impostazioni iniziali

A questo punto mi viene chiesto se voglio ripristinare il telefono alle impostazioni iniziali, scelgo si e a questo punto mi viene chiesto il "Codice di Protezione". Che cos'è questo codice? cosa devo mettere??

Qualcuno sa dirmi se c'è un altro modo per resettare il cell alle impostazioni di fabbrica?

ma vuoi resettare o ripristinare? se vuoi ripristinare penso che tu l'abbia gia fatto se vuoi resettare: Asterisco + tasto 3 + tasto invio, li pigi contemporanemente ed accedi il cell mantenendo pigiati i tasti finchè non si accende del tutto il cell che ti deve chiedere il paese che vuoi etc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy