Wilde Pubblicato: 21 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2008 Ho un problema immenso... Oggi da quando ho acceso il cellulare, non sento più nulla al microfono. Se metto il vivavoce va bene, ma dal microfono nulla di nulla. E lo stesso vale anche per i toni della tastiera. Non posso parlare ovviamente tenendo sempre il vivavoce attivo, e volevo sapere se per caso sapete darmi una mano... o devo ricorrere proprio ad assistenza tecnica... Per favore aiutatemi voi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mrk28 Pubblicato: 21 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2008 ti è caduto a terra ??? ti conviene portarlo in assistenza se nn l'hai mai aperto tutto ..... altrimenti fallo nn si sa mai.... potrebbe funzionare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabiom85 Pubblicato: 21 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2008 Ho un problema immenso...Oggi da quando ho acceso il cellulare, non sento più nulla al microfono. Se metto il vivavoce va bene, ma dal microfono nulla di nulla. E lo stesso vale anche per i toni della tastiera. Non posso parlare ovviamente tenendo sempre il vivavoce attivo, e volevo sapere se per caso sapete darmi una mano... o devo ricorrere proprio ad assistenza tecnica... Per favore aiutatemi voi! fai un backup e prova formattando, magari è qualche applicazione che hai installato che dà problemi, anche se mi sembra difficile. L'unica cosa è portarlo in assistenza, intanto puoi parlare con l'auricolare per ovviare il problema di poter usare solo il vivavoce. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
shanthous Pubblicato: 22 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2008 Ho un problema immenso...Oggi da quando ho acceso il cellulare, non sento più nulla al microfono. Se metto il vivavoce va bene, ma dal microfono nulla di nulla. E lo stesso vale anche per i toni della tastiera. Non posso parlare ovviamente tenendo sempre il vivavoce attivo, e volevo sapere se per caso sapete darmi una mano... o devo ricorrere proprio ad assistenza tecnica... Per favore aiutatemi voi! Beh, che non senti dal microfono.. Credo sia una cosa più che normale.. Forse volevi dire dall'altoparlante!! Comunque, il mio consiglio è quello di fare un bel hard reset con seguente aggiornamento del firmware da NSU. Prova, tanto non hai "nulla" da perdere.. Nel caso in cui non dovessi risolvere, assistenzaaa!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wilde Pubblicato: 22 Aprile 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2008 Sì sì, volevo dire altoparlante... Infatti credo proverò a formattare e aggiornare... e poi lo porto in assistenza... Anche perchè non mi va di portarlo lì con tutti i dati dentro... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabiom85 Pubblicato: 22 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2008 Anche perchè non mi va di portarlo lì con tutti i dati dentro... la privacy prima di tutto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mrk28 Pubblicato: 22 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2008 nn credo ke formattarlo sarebbe una gran soluzione ..... mha .......... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wilde Pubblicato: 22 Aprile 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2008 Infatti non è cambiato nulla... in compenso ho il cellulare vuoto di tutto e sempre non funzionante... Vorrà dire che domani lo porterò al negozio e vediamo che dicono. Spero che con una settimana ce la faccio... Ma posso portare il cellulare senza memory dentro, vero? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabiom85 Pubblicato: 22 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2008 Infatti non è cambiato nulla... in compenso ho il cellulare vuoto di tutto e sempre non funzionante... Vorrà dire che domani lo porterò al negozio e vediamo che dicono. Spero che con una settimana ce la faccio... Ma posso portare il cellulare senza memory dentro, vero? dubito che ci mettano una settimana sola, comunque magari tienili molto sotto pressione. sì, la memory non è necessario che la porti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
memone Pubblicato: 23 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Aprile 2008 Ciao a tutti, Ho un problema immenso...Oggi da quando ho acceso il cellulare, non sento più nulla al microfono. Se metto il vivavoce va bene, ma dal microfono nulla di nulla. E lo stesso vale anche per i toni della tastiera. Il mio N80 ha esattamente lo stesso problema da questa mattina! Spento ieri sera che funzionava perfettamente e stamattina niente, solo vivavoce o auricolare.. Stavo pensando anche io di resettarlo, ma se mi dici che non cambia nulla.. tu che tipo di reset hai fatto? Saluti Vincenzo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wilde Pubblicato: 23 Aprile 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Aprile 2008 Io ho fatto l'aggiornamento del firmware (al 5.7) che quindi include anche la formattazione... ma non è cambiato nulla. Sono andato al negozio e hanno detto che effettivamente è probabile che sia il cavo flat. E' un caso molto comune. In ogni caso ho scoperto di essere ancora in garanzia (mica ho capito da cosa lo hanno dedotto... era un altro negozio e neanche avevo lo scontrino... Solo il cellulare) e quindi non pagherò nulla. E dicono anche che MASSIMO una settimana sarà pronto... Vedremo... Intanto mi manca il mio stupendo N80... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mrk28 Pubblicato: 23 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Aprile 2008 avevo detto ke formattandolo nn avreste risolto nulla.........e solo il pezzo ke è andato .... nn centra niente il software Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
N4m3less Pubblicato: 2 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2008 (modificato) avevo detto ke formattandolo nn avreste risolto nulla.........e solo il pezzo ke è andato .... nn centra niente il software ciao!!! io ho lo stesso problema...però ho notato che attivando il vivavoce e poi disattivandolo l'altoparlante riprende a funzionare! però solamente fino a quando nn chiudo lo slide, poi di nuovo smette di funzionare, e devo rifare il "trucchetto" dell'attivazione e disatttivazione del viva voce! Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? credo che sarà un problema software. grazie Modificato 2 Maggio 2008 da N4m3less Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wilde Pubblicato: 5 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Maggio 2008 ciao!!! io ho lo stesso problema...però ho notato che attivando il vivavoce e poi disattivandolo l'altoparlante riprende a funzionare! però solamente fino a quando nn chiudo lo slide, poi di nuovo smette di funzionare, e devo rifare il "trucchetto" dell'attivazione e disatttivazione del viva voce! Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? credo che sarà un problema software. grazie Guarda, io ho provato il trucco di chiuderlo durante la chiamata e per qualche secondo funzionava l'altoparlante. Ma anche quel sistema è durato molto poco... Oggi l'ho ritirato dall'assistenza dopo 12 giorni ma con 2 ponti di mezzo (era pronto già dopo 6 giorni ma il negozio era sempre chiuso ). Funziona finalmente tutto alla perfezione e, come avevo letto qui sul forum, si trattava proprio del cavo... uhm... flax?! Boh, una parola del genere... Nokioteca non sbaglia mai! Dubito quindi sia un problema di software. Se proprio vuoi toglierti il dubbio fai un bel backup, aggiorna il firmware e vedi se funziona di nuovo. Se non funziona poco male... almeno è già formattato prima di portarlo in assistenza. (lo so che è un metodo "triste" ma bisogna arrendersi all'evidenza di fronte ad un N80 non funzionante...) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dasoca Pubblicato: 5 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Settembre 2008 Io ho fatto l'aggiornamento del firmware (al 5.7) che quindi include anche la formattazione... ma non è cambiato nulla.Sono andato al negozio e hanno detto che effettivamente è probabile che sia il cavo flat. E' un caso molto comune. In ogni caso ho scoperto di essere ancora in garanzia (mica ho capito da cosa lo hanno dedotto... era un altro negozio e neanche avevo lo scontrino... Solo il cellulare) e quindi non pagherò nulla. E dicono anche che MASSIMO una settimana sarà pronto... Vedremo... Intanto mi manca il mio stupendo N80... Ciao scusa, ti hanno risolto il problema? Era il cavo flat? ho il tuo stesso problema e vorrei risolverlo. Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xxgian86 Pubblicato: 7 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2008 buongiorno, anche io ho lo stesso problema da qualche giorno. purtroppo a luglio mi scadeva la garanzia, qualcuno riesce a dirmi il costo di questo pezzetto probabilmente guasto? grazie...stefano. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Udeste Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 Io ho avuto lo stesso problema, l'ho risolto sostituendo la flat.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dasoca Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 Grazie per le info, ho ordinato il cavo flat e appena arriva lo sostituisco. Vi terrò informati. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dasoca Pubblicato: 11 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Settembre 2008 Ragazzi, con immenso piacere vi comunico che ho sostituito il cavo flat e il mio N80 funziona alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è stato semplicissimo, ma con un pò di pazienza ci sono riuscito. Grazie a tutti per le dritte!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora