Jump to content
Nokioteca Forum

N-gage Per Tutti Gli S60 V3


masrer n95
 Share

Recommended Posts

come rendere l'applicativo n-gage compatibile con tutti i nokia s60 v3:

scaricare l' n-gage dal sito ufficiale ed aprirlo con il programma sisxplore (si trova su google)e esportare il file 9_n-gage ed installarlo su un qualsiasi cellulare s60 v3

Testato con un n73

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io invece ho una situazione diversa:

Premesso che sono con l'N80, estraggo senza problemi dall'ultima versione dell'n-gage il file 9_n-gage.sisx.

L'ho installato (tramite pcsuite) e seppur non mi venga chiesto dove installarlo (memory o telefono), alla fine ricevo il messaggio di "installazione completata".

Ho provato ad installarare un paio di demo (fifa ed il poker) ma l'installazione si interrompe sempre perché "non trova l'n-gage installato".

Ineffetti sul N80 non c'è alcuna nuova icona relativa a l'n-gage (è normale?) però se provo a reinstallarlo mi chiede di sostituirlo... quindi c'è!

Cosa mi sfugge? b)

Grazie per eventuali aiuti

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare,non me lo fa istallare sulla memoria del cellulare,cioè quando faccio partire l'istallazione arriva dove devo scegliere se istallarlo sulla memory card o sulla memoria del telefono e mi esce scritto impossibile istallare,poi logicamente si chiude... b)

Ciao a tutti.

Ho un nokia n76, provando a installare il file 9_n-gage.sisx, anche a me dava "installazione completata" ma non trovavo niente(Ci metteva un attimo a installarla,un bluff). Poi ho trovato sul mulo una versione che sono riuscito a installare.Mi si apre con la classica schermata, ma quando provo a cliccare sul gioco che già è installato(gioco presentato-system rush evolution) non mi parte niente. Ho provato a installare un nuovo gioco scaricando una demo dal sito e inserendola nella cartella n-gage, ma non succede niente!

Qualcuno mi può aiutare????

Pleeeeeeeeeaaaaaseeeeeeeeeee

Ps quando lancio il gioco system rush evolution mki si apre il catalogo e non succede + niente!!

Modificato da superham
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy