Jump to content
Nokioteca Forum

bozma

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82

bozma's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. bozma

    E Se Parlassimo Di Suono?

    provate le ultimate ears io ho questo modello.. http://www.ultimateears.com/_ultimateears/...description.php le ho accoppiate con il nokia bh 500 (che uso anche col pc.. comodissimo) è un acquisto un po' costoso ma allo stesso tempo decisamente appagante. non c'è paragone con le sennheiser, ho avuto molte marche di cuffie e le ultimate ears sono le migliori. acquistate due anni fa su ebay a 160 dollari (contro i 199 retail)
  2. l'unica cosa che si potrebbe danneggiare è il controller che gestisce l'illuminazione dei led, potrebbe surriscaldarsi. ma per ragioni di risparmio sarà identico a quello di altri modelli simili, quindi nessun problema. la luminosità potrebbe esser stata bloccata anche perchè in linea teorica le batterie al litio dovrebbero esser scaricate con un amperaggio massimo pari alla metà della loro capacità. forse l'n82 eccede questo limite in particolari condizioni.. ad esempio gps attivo + wifi + schermo + bluetooth. limite peraltro raggiunto e superato anche solo navigando in hsdpa usandolo come modem pc. dopo due ore scarse il cell è scarico e scotta come un fornello. danni hardware non dovrebbero essercene, evitate magari di lasciare l'illuminazione accesa una notte intera, i led usati come backlight sono molto tirati in quanto ad amperaggio e col tempo tendono a perdere anche un 20% di luminosità. altre scemenze lette sopra, come hertz, tensione per pixel, eccetera son tutte scemenze.
  3. ah, dimenticavo, grazie mille e complimenti all'autore.
  4. il dubbio è.. n82 e company hanno l'acceleratore grafico.. n73 no. se funzionano i giochi vuol dire che non stanno sfruttando l'acceleratore.. a meno che i giochi abbiano la predisposizione x la scalabilità e adattino la qualità grafica al dispositivo su cui girano.. secondo voi?
  5. al ventesimo tentativo l'ha attivato.. grazie!
  6. dava anche a te errore nel recupero chiave? hai usato la connessione gprs o ti sei collegato tramite wifi con l'adsl di casa? grazie!
  7. a me arriva il messaggio, scarica il file ma poi si blocca quando mi dice recupero chiave.. dopo 2 minuti dice errore nel recupero della licenza.. aiuto! ho provato a scaricare il link sia con connessione umts che con wifi ma il problema rimane.. cosa sbaglio?
  8. bozma

    Nuovo Sygic 7.50319

    ragazzi sto impazzendo, con questa versione mi dice "impossibile calcolare il percorso".. non so più che fare, il codice di attivazione ce l'ho, ho provato a reinstallare prendendo programma e mappa da svariate fonti ma il problema rimane, la mappa la carica ma non mi calcola nulla e restituisce quell'errore. ho letto in giro che non sono l'unico.. potete aiutarmi? grazie.
  9. bozma

    Sygic Nuovo Navigatore Gps

    in effetti stavo per editare il messaggio, ho scoperto anche io che non esiste.. grazie comunque! quindi la 089D è quella che non si blocca col gps interno dell'n95 - n82? non sono ancora uscito di casa quindi non posso provare..
  10. bozma

    Retroilluminazione Display Penosa

    per me invece no, perchè ho provato tramite sygic a tenere l illuminazione al 100% e la batteria in due-tre ore se n'è andata.. ho il presentimento che l'abbiano fatto perchè si sono accorti che durava come l'n95-1..
  11. bozma

    Retroilluminazione Display Penosa

    quindi anche tu hai notato lo stesso problema? perchè leggo su alcuni forum che il problema è noto.. in alcune recensioni però vedo foto con lo schermo luminosissimo.. e non riesco assolutamente a spiegarmi la cosa.. è assurdo.
  12. l'argomento interessa anche me. ho un grave problema, il elttore del mio portatile si blocca quando inserisco la mmc da 2 giga, mentre con la minisd dell'n73 va a meraviglia. ho il sospetto che il mio lettore integrato non supporti lo standard sdhc, però teoricamente fino a 2 giga non dovrebbero esserci problemi, a meno che anche la schedina da 2 giga del nostro n82 non sia già aderente allo standard sdhc. se così fosse credo che l unica soluzione ahimè sarebbe comprare un lettore (esterno nel mio caso..) sdhc compatible.
  13. bozma

    Retroilluminazione Display Penosa

    ragazzi sono in crisi.. in un negozio di brescia vendevano solo fino a sabato scorso tutti i telefoni col 20% di sconto.. mi sono trovato così col dilemma se comprare l'n95 8 giga a 470 euro o l'n82 a 420 euro. ho preso l'n82 (italia nobrand ovviamente) e mi trovo poco soddisfatto.. mi STUPISCE che NESSUNO in NESSUN forum o quasi lamenti il fatto che la luminosità del display è BLOCCATA a circa il 50% della luminosità massima.. provate a metterlo in parte a un n95 o a un n73.. è un disastro! come faccio a gustarmi le bellissime foto fatte col flash con uno schermo retroilluminato così tristemente? non è un bug, perchè ho aggiornato il fw e la limitazione rimane. è appositamente voluto da nokia per far durare di piu la batteria. limitazione che NON E' hardware perchè aprendo SYGIC il display magicamente diventa brillantissimo, al pari degli altri nseries. quando però lo si chiude... torna il solito disastro. voi cosa ne dite? io sono abituato soprattutto quando faccio fotografie a tenere sempre il display al massimo, per vedere come sono realmente uscite le foto in termini di colore e luminosità. senza parlare dei VIDEO! come si fa a vedere un film con quel lanternino? che disastro che disastro.. vorrei un vostro parere confortante, se per caso avete notizia di qualche programmer che sta sviluppando qualche fix, qualche patch..? mai vista una cosa simile su nessun nseries.. assurdo e vergognoso.. PS. un altro modo per prendere atto della limitazione della luminosità è mettere il cell in silenzioso e chiamarlo.. quando la chiamata arriva il display inizierà a lampeggiare col doppio della luminosità.. che fare? devo assolutamente trovare una soluzione, altrimenti vi avviso già che metto in vendita il telefono a 400 euro tondi, scontrinato e con due minuti effettivi di chiamata ^^ ciao a tutti. Marco
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy