Jump to content
Nokioteca Forum

Blue&me Fiat Bravo E Nokia N73+gps


steeezzz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Un mio amico ha appena comprato una Bravo con il sistema Blue&Me installato.

Ha un N73 con TomTom 6 installato e un antenna nuova funzionante (l'ho provata con il mio 6630) HOLOX GPS BT-541 da 54 canali.

Ovviamente, per poter utilizzare sia il tomtom che il blue&me con l'N73 ha effettuato le rispettive rilevazioni e settato le autorizzazioni automatiche.

Se utilizza il cellulare solo con il Blue&Me, il tutto funziona perfettamente (ovvero, l'auto è collegata al cell e svolge le funzione che deve svolgere)

Se vuole utilizzare l'N73 ANCHE come navigatore GPS, gli si impalla e si blocca, dovendo per forza riavviare il cell.

Chiedo, perche?

E' possobile, vero, utilizzare un telefono sia con il Blue&Me dell'auto e il gps contemporaneamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh non penso che il bluetooth sia in grado di gestire 2 connessioni in contemporanea b)

Ciaoooooooooo ;)

Grazie!!

Beh non sarebbe una furbata se fosse cosi!!

è ovvio che in macchina ci possa essere la possibilità di utilizzare il bt anche per altre cose, esempio auricolare o gps appunto, oltre al blue&me dell'auto.

b)

Modificato da steeezzz
Link to comment
Condividi su altri siti

l'n73 supporta più connessioni contemporaneamente...nn so quanto sia il limite massimo, ma 2 le ho fatte...basta che provi a inviare 2 file a 2 telefoni diversi...

Come dice tidus non è un problema di bluetooth, perchè l' n73 può gestire + connessioni, ma secondo me è un problema di ram.

Pultroppo la ram del nostro n73 è quello che è, quindi con il tom tom aperto, che necessita di bluetooth, e il blue&me il telefono logicamente non avendo molta memoria disponibile và in blocco... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm ragazzi perdonatemi, ero rimasto al mio vecchio e buon 6600 dove era possibile solo una connessione alla volta. Figata più connessioni insieme ;)...

Comunque si a questo punto direi che è esclusivamente un problema di ram! Certo che nokia ha avuto le braccine corte per la ram del nostro N73 b) !

Ciao ciao e scusatemi per l'ignoranza sul bluetooth... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy