Jump to content
Nokioteca Forum

steeezzz

Utente
  • Contenuti

    47
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

steeezzz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Quindi installando secman non ho bisogno di fare l'hack al cell? Perchè ho saputo che il file da cancellare sarebbe il DBS_100069CC_btregistry in C:\Private\100012a5\ ma che senza hack non è visibile con Xplore.
  2. Da quel che sapevo bisognerebbe hackare l'N81 per poterci installare Xplore e poi cancellare un file associato al bluetooth. Cosi ho letto per l'N82 ma non saprei. Ad ogni modo è necessario hacckarlo per poter installare Xplore o un altro programma alla "Fexplorer"?
  3. Grazie per la risposta ma non intendevo il cancellare i dispositivi associati ma quelli che rimangono nell'elenco "storico" quando ritorno su di un file,faccio "Invia -> tramite BT".
  4. steeezzz

    Cancellare Lista Connessioni Bluetooth

    Ciao a tutti. Quando si invia un file ad un altro cellulare via bluetooth,quest'ultimo rimane memorizzato nell elenco storico delle ultime connessioni. Per capirci: quando si torna a fare "Invia" tramite BT su di un file,compare il nome degli ultimi dispositivi coi quali si è effettuato un collegamento. Come si può pulire o eliminare questa lista nell'N81? Grazie.
  5. Ciao a tutti. Quando si invia un file ad un altro cellulare via bluetooth,quest'ultimo rimane memorizzato nell elenco storico delle ultime connessioni. Per capirci: quando si torna a fare "Invia" tramite BT su di un file,compare il nome degli ultimi dispositivi coi quali si è effettuato un collegamento. Come si può pulire o eliminare questa lista nell'N81? Grazie.
  6. Confermo, ci sono passato anche io lo scorso anno. Ne ho cancellati e problema risolto!!
  7. Uppo anche io!! E' possibile utilizzare il cell con Blue&me e antenna bt gps contemporaneamente?
  8. Grazie!! Beh non sarebbe una furbata se fosse cosi!! è ovvio che in macchina ci possa essere la possibilità di utilizzare il bt anche per altre cose, esempio auricolare o gps appunto, oltre al blue&me dell'auto.
  9. steeezzz

    Blue&me Fiat Bravo E Nokia N73+gps

    Ciao a tutti!! Un mio amico ha appena comprato una Bravo con il sistema Blue&Me installato. Ha un N73 con TomTom 6 installato e un antenna nuova funzionante (l'ho provata con il mio 6630) HOLOX GPS BT-541 da 54 canali. Ovviamente, per poter utilizzare sia il tomtom che il blue&me con l'N73 ha effettuato le rispettive rilevazioni e settato le autorizzazioni automatiche. Se utilizza il cellulare solo con il Blue&Me, il tutto funziona perfettamente (ovvero, l'auto è collegata al cell e svolge le funzione che deve svolgere) Se vuole utilizzare l'N73 ANCHE come navigatore GPS, gli si impalla e si blocca, dovendo per forza riavviare il cell. Chiedo, perche? E' possobile, vero, utilizzare un telefono sia con il Blue&Me dell'auto e il gps contemporaneamente?
  10. steeezzz

    Caricare Bl5b Con 6630

    E' possibile caricare una BL5B (da 820 mAh) con un nokia 6630 (che avrebbe una BL5C da 970 mAh)? Oppure mettere la BL5C in un nokia 6070 che avrebbe come batteria una BL5B?
  11. steeezzz

    Problema Assurdo

    A me ha smesso di darmelo dopo aver formatto il Cell..non il pc...
  12. steeezzz

    Ripristino Sms Nella Sim

    E possibile copiare gli sms dalla memoria cell/car alla sim? E possibile in un qualche modo ripristinarli direttamente nella sim?
  13. Come si fa a ripristinare gli sms nella sim attraverso un vecchio nokia (ad esempio 3510i) e non solo sulla memoria del cell? E' successo che ho fatto unbackuop con Oxygen,ma me li ha cancellati dal cell e dalla sim!! Sono riuscito a ripristinarne solo una 50ina perche sono riuscito a scrivere solo sulla memoria interna e non nella sim... aiutatemi!!
  14. Me lo fa anche tramite chiavetta BT del pc... P.S. Problema installazioni risolto!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy