Jump to content
Nokioteca Forum

N81 & N81 8gb: Ancora Rumors Su Un Update Firmware


p@sco
 Share

Recommended Posts

Sembra stia iniziando a circolare un nuovo firmware per N81, versione 20.0.022, che dovrebbe arricchire le funzioni del telefono con FlashLite3 integrato e una migliore compatibilità del modulo WiFi e di quello BlueTooth.

Già alcuni giorni fa era stato avvistato un altro firmware per N81, versione 20.0.034, riservato ad N81 in versione MicroSD.

404e103e7a6f4f7eb9dfd74f977fbd54.jpg501419e5d61a48929a3c279a01c4e2c4.jpg

Se fosse possibile chiedere a Nokia di cambiare qualcosa, voi cosa cambiereste del vostro N81 (o N81 8Gb)?

da serie-n.it

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cos'è il demand paging?

Spero ci sia anche qualche aggiornamento sul software della fotocamera....

il demand paging permette di sfruttare la memoria di massa come memoria virtuale, e serve, come diceva carltonmyersnumero1, a velocizzare l'avvio del telefono, ma anche a migliorare le prestazioni con giochi ed a velocizzare il sistema in generale

Link to comment
Condividi su altri siti

il demand paging permette di sfruttare la memoria di massa come memoria virtuale, e serve, come diceva carltonmyersnumero1, a velocizzare l'avvio del telefono, ma anche a migliorare le prestazioni con giochi ed a velocizzare il sistema in generale

grazie per la risposta b) . Fortunatamente il nokia n81 è già abbastanza veloce.. chissà cosa scheggia dopo questo upgrade!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io spero che risolva il bug della modalità sospensione...sulla fotocamera continuo a pensare che sia dura...per quanto su n70 venissero un pò meglio le foto era comunque improponibile stamparle...2mpx in un telefono sono troppo pochi...si comincia ad avere foto apprezzabili dai 3.2mpx in poi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io spero che risolva il bug della modalità sospensione...sulla fotocamera continuo a pensare che sia dura...per quanto su n70 venissero un pò meglio le foto era comunque improponibile stamparle...2mpx in un telefono sono troppo pochi...si comincia ad avere foto apprezzabili dai 3.2mpx in poi...

io penso invece che 2mp per dele foto "occasionali" (nel senso che si scattano così "for fun") bastano ed avanzano

non so te, ma anche durante un viaggio mi porto una macchina fotograficha, non mi affido al telefono b)

Modificato da Razer666
Link to comment
Condividi su altri siti

ma com'è possibile che sta uscendo un nuovo firmware e per i pochi disgraziati come me che hanno il cellulare brand tim non è uscito nemmeno un aggiornamento, che schifo!!

dubito che la tim sborserà presto soldi per l'aggiornamento del firmware dell'n81 b)

io fossi in te lo sbrandizzerei...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La verità a e ke questo tel va varamente bene (almeno per quanto mi riguarda non ha mai dato nessun problema).

IO prima avevo un n73 e quello si ke ha ancora bisogno di aggiornamenti, xke è lento da morire.

Modificato da itan84
Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra stia iniziando a circolare un nuovo firmware per N81, versione 20.0.022, che dovrebbe arricchire le funzioni del telefono con FlashLite3 integrato e una migliore compatibilità del modulo WiFi e di quello BlueTooth.

Già alcuni giorni fa era stato avvistato un altro firmware per N81, versione 20.0.034, riservato ad N81 in versione MicroSD.

404e103e7a6f4f7eb9dfd74f977fbd54.jpg501419e5d61a48929a3c279a01c4e2c4.jpg

Se fosse possibile chiedere a Nokia di cambiare qualcosa, voi cosa cambiereste del vostro N81 (o N81 8Gb)?

da serie-n.it

Mah...io sono stato possessore di un N81 per 1 mese....(me l'hanno rubato la settimana scorsa..)..a livello software penso non cambierei quasi nulla...poichè il sistema è velocissimo...la navigazione è buona..insomma è ottimo....

Io cambierei qualcosina di hardware...le plastiche e la fotocamera....la prima di sicuro non si sistemerà con un aggiornamento del sistema...la seconda magari può migliorare anche con gli aggiornamenti...perchè questa fotocamera non è davvero all'altezza di questo fantastico terminale....

Infatti sto pensando di comprare N82 solo per la fotocamera...altrimenti.......me lo sarei ricomprato sicuramente...

Voi Ragazzi?

Link to comment
Condividi su altri siti

io sto usando ora un N81 8Gb, direi che a parte il reparto fotografico se la cava davvero egregiamente su tutto, anche se un aggiornamento che sistemi al meglio la navigazione via wifi e magari flashlite sarebbe davvero ottimo b)

Mi hanno parlato molto bene di questo terminale.. Sfortunatamente, non ho mai avuto modo di tenerlo tra le mani e testarlo per benino!! Insomma, con l'aggiornamento possibile, dovrebbero sistemarsi un bel po di cosette.. Quindi, non ci resta che attendere!! Speriamo tutto in meglio allora.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy