Jump to content
Nokioteca Forum

N95- Registratore Vocale Senza Beep


paolo22to
 Share

Recommended Posts

allora, forse ho capito perche A VOLTE il bip con uvr(vers 5.01) si sente lo stesso.

ho notato che capita quando l applicazione non parte all accensione del telefono (anche se ho messo l autostart) in background, infatti tenendo premuto menu nn è presente:in questo caso il bip lo fa SEMPRE.

quando invece uvr gira in background (sempre tenendo premuto menu) il bip nn me lo fa MAI.

soluzione: all'accensione del telefono, assicurarsi che il programma gira in background.

ps:ovviamente vi sto dicendo ciò che succede sul mio telefono (n95 8gb) avendo provato e riprovato

Link to comment
Condividi su altri siti

io con N95-8gb con ultimate voice recorder ultima versione (5.01.1) nn ho mai sentito un beep (finalmente :lol: ), mi registra tutte le chiamate in entrata e uscita,l'ho impostato con l'avvio automatico,non ho notato significativi problemi ne con la batteria ne con la ram.è veramente leggero e invisibile nel menu :lol:

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

forse a me a volte all accensione nn parte perche ho mille programmi che mi partono insieme all accensione e hanno l autostart attivo.

purtroppo x me sono tutti indispensabili e quindi nn posso disattivare l autostart a nessuno...l unica cosa, come ho detto prima, è che devo controllare se uvr 5.01 è partito in background(altrimenti lo devo accendere manualmente...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso di sapere il perchè senti i beep. Capita che in chiamata, componendo il numero ex novo (senza prenderlo dalla rubrica, ne dalle chiamate recenti), il programma faccia il beep. Il trucco è di memorizzare il numero prima di chiamarlo: lo puoi mettere in rubrica o nelle chiamate recenti e poi chiamarlo da li.

L'altro problema del beep emerge in caso si risponda alla chiamata usando la sequenza "opzioni --> rispondi", invece del tasto verde. Per il resto è tutto ok.

La configurazione di UVR è (nell'ordine dall'alto in basso): Mem card - AMR - 120 MINUTES - On - Off - #0 - #1 - #7 - #8 Enabled - Manual - None - None - Disabled - Never - Cancel - Enabled - Off - Nessuno - Yes.

:lol:

quindi la qualità audio va impostata in AMR e non in WAV?

una domandina: UVR su N70 e N73 mi rallentava un pò il telefono; con l'8GB?

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

io con N95-8gb con ultimate voice recorder ultima versione (5.01.1) nn ho mai sentito un beep (finalmente :incazzato: ), mi registra tutte le chiamate in entrata e uscita,l'ho impostato con l'avvio automatico,non ho notato significativi problemi ne con la batteria ne con la ram.è veramente leggero e invisibile nel menu :mumble:

Scusate se vado un pò OT ma volevo chiedervi una cosa:

Io mesi fa ho acquistato originale ultimate voice recorder nella versione 4.01.1. Adesso apprendo da voi che esiste una versione ulteriore, cioè la 5.01.1.

Volevo chiedervi se è possibile l'upgrade e, in caso di risposta affermativa, come si fa?

Grazie mille.

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato queste precisazioni riguardo a UVR:

* Compatibility issues with Nokia phones such as 5500, Nokia E50, N81 8gb, E51, N78 and so on. For those models of phones, phone calls can be recorded with "Beep" on. If recorded with "Beep" off, you may hear glitches during playback

* The non-beep feature won't work with bluetooth headsets.

It's recommended that you use "AMR" format to record phone calls for better result if "Warning beep" is turned off.

PS l'ho acquistato........speriamo bene riguardo al (non) BEEP!

edit: registrate 2 chiamate, una in uscita ed una in entrata..........nessun Beep, molto bene!

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

è da poco che è uscita.vai sul sito del produttore scarichi il programma e inserisci il tuo code vecchio,di solito si fa così,fai sapere se è giusto.

Proprio ieri ho provato a fare quello che mi hai detto ma non funziona. Infatti ho scaricato la versione 5.01.1 (naturalmente la versione demo perchè l'unica scaricabile senza pagare di nuovo) è mi uscita la scritta: codice di registrazione sbagliato.

Eppure ho utilizzato il codice che mi è stato dato quando ho acquistato la versione originale del programma (la 4.01.1).

Forse non ho fatto qualche altra cosa? Oppure l'upgrade è impossibile?

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

O non funziona o non ho capito io!!!!!!

A me UVR sia 2,35 che 3,01 o 4,01 non funzionano; o meglio sulla registrazione il beep non si sente, ma chi mi chiama o chi chiamo io in diretta, sente questo fastidioso beep ogni 15/16 secondi. E' normale??? Il beep viene soppresso solo sulla registrazione???? Vi prego di dirmi se è normale perchè altrimenti smetto di cercare e provare tutti i programmi di registrazione delle chiamate!!!!!!!!!

Oppure indicatemi cortesemente un programma che non faccia accorgere l' interlocutore che lo stai registrando. Grazie

Ciao , io ho notato con la versine 3.01 di UVR che se lo fai fartire prima che l'interlocutore risponda , il bip non si sente. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio ieri ho provato a fare quello che mi hai detto ma non funziona. Infatti ho scaricato la versione 5.01.1 (naturalmente la versione demo perchè l'unica scaricabile senza pagare di nuovo) è mi uscita la scritta: codice di registrazione sbagliato.

Eppure ho utilizzato il codice che mi è stato dato quando ho acquistato la versione originale del programma (la 4.01.1).

Forse non ho fatto qualche altra cosa? Oppure l'upgrade è impossibile?

Mario

manda una mail al produttore con l'IMEI del telefono ed il vecchio codice, te ne manderanno uno nuovo per la nuova versione........se acquistato regolarmente.........

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

manda una mail al produttore con l'IMEI del telefono ed il vecchio codice, te ne manderanno uno nuovo per la nuova versione........se acquistato regolarmente.........

Il programma l'ho comprato originale pagando 14 euro. Speriamo che funzioni il suggerimento che mi hai dato.

Comunque grazie.

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
manda una mail al produttore con l'IMEI del telefono ed il vecchio codice, te ne manderanno uno nuovo per la nuova versione........se acquistato regolarmente.........

Ho fatto come mi hai detto. Ieri sera ho inviato una mail al produttore ed oggi pomeriggio mi hanno risposto dandomi una password nuova. Ho installato la versione 5.05 e finalmente tutto funziona.

Grazie mille per il tuo suggerimento prezioso.

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy