Jump to content
Nokioteca Forum

paolo22to

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95

paolo22to's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. paolo22to

    Youtube Mobile

    nessuno ?
  2. paolo22to

    Youtube Mobile

    salve, ho scaricato youtube versione beta sul mio n95, ma quando provo a visualizzare i video mi dice "connessione al server di streaming video scaduta", sia che utilizzo come punto d'accesso vo wap sia tramite wi-fi. Eppure lo streaming video l'hoconfigurato correttamente. Cosa posso fare ? Grazie a tutti
  3. nettamente superiore come fotocamera, materiali, batteria, ed ha persino il lettore Dvix. Bisognerà vedere il prezzo.. Certo che N96 è semplicemente un restyling dell'N95, senza nessuna innovazione di rilievo. Del DVBH non frega niente a nessuno parliamoci chiaro.
  4. paolo22to

    Configurazione N95 Per Contenuti Flash

    Salve a tutti, ho un Nokia N95 con cui mi riesco a collegare benissimo in WI-FI, però accedendo a youtube non riesco a visualizzare i video, mi dice "necessaria connessione al server", come posso fare ? Grazie !
  5. questo è ottimo. e non c'è da pagare nulla, basta reinstallare la demo ogni 14 giorni.
  6. ho trovato sto uvr ma solo demo.. ma dove diamine si trova la versione completa ? anche a pagamento, purchè funzioni !
  7. ora provo speriamo bene. porcaccia la miseria col 6630 ero riuscito a togliere sto beep e con n95 non riesco ma robe da mat.
  8. Ciao a tutti, ho un n95 aggiornato al firmware 0.15. Attualmente ho installato LIVEPVR all'ultima versione ma il beep si sente eccome, anche escludendolo nelle opzioni. Perchè ? Quale altro programma potrei usare ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy