Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Sono Spariti Tutti Gli Sms..


lordbacio
 Share

Recommended Posts

Ecco..ieri sera sono andato per fare una chiamate..

Apparte il solito errorino "di connessione" che ogni tanto mi da,

dopo aver spento e riacceso, sono andato in messaggi,

e noto che i miei 1000 sms non c'erano sono piu!

b)

ho pensato subito che si fosse rovinata la memory

ma foto, video e musica c'erano tutti in perfetto stato.

Cosa puo essere successo?

Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato nulla di simile.

ed eventualmente..c'è un modo per recuperare i messaggi?

adesso ho pensato di istallare fexplorer e vedere se in system c'è la cartella mail..

ma ne dubito proprio..

b)

EDiT: con fexplorer vedo la cartella Mail in System di E..

ho provato a sovrascrivere quella che c'è in C ma i messaggi non sono usciti fuori!

Le cartelle dentro pero sono tutte vuote!

Modificato da lordbacio
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare strano che l'N70 si metta a cancellare tutti i messaggi... Non è che usi qualche programma che possa aver a che fare con gli sms?

Comunque, l'errore di connessione (se non sai a cosa è dovuto) potrebbe essere per il 3G, infatti anche a me spesso da errore di connessione anche avendo tutta l'antenna piena!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche mese fa a me è successa la stessissima cosa. La notte spengo l'N70 normalmente con circa 150 sms. La mattina lo riaccendo e gli sms erano spariti. La cartella mail era vuota e non c'è stato verso di recuperarli. Io li salvavo sulla memory (come faccio tuttora) e, come te, i video, le foto e i programmi erano rimasti tutti intatti.

Non so che errore possa essere, ma è strano che cancelli solo gli sms. Inutile dire che avevo sms molto importanti che ho perso per sempre e non avevo nessuna copia di backup!

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Crazy: mi è parso strano anche a me..ma non uso nessun programma. Ho disattivato la funzione 3G perche la videochiamata non la utilizzo..ma a volte mi da l'errore di connessione.

@ Sancios: si ho provato ma non è successo nulla.

@ thenoisemaker: esatto..ci sono solo cartelle numeriche all'interno vuote..quindi credo proprio che non ci sia modo di recuperare nulla..

@ WHT: io avevo sms importanti me nemmeno piu di tanto..da una parte sono felice perche 600 messsggi non avrei mai avuto il coraggio di eliminarli ed è meglio cosi..

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Crazy: mi è parso strano anche a me..ma non uso nessun programma. Ho disattivato la funzione 3G perche la videochiamata non la utilizzo..ma a volte mi da l'errore di connessione.

@ Sancios: si ho provato ma non è successo nulla.

@ thenoisemaker: esatto..ci sono solo cartelle numeriche all'interno vuote..quindi credo proprio che non ci sia modo di recuperare nulla..

@ WHT: io avevo sms importanti me nemmeno piu di tanto..da una parte sono felice perche 600 messsggi non avrei mai avuto il coraggio di eliminarli ed è meglio cosi..

Se erano salvati sulla memory card puoi provare con un programma di recupero file usando un lettore di memory card... Penso sia l'unica cosa possibile da poter fare ancora!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy