Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Sygic V7.50328 (third Beta)


Scioperato
 Share

Recommended Posts

Rieci a inserire il numero civico dopo la via? grazie

Purtroppo io con queste ultime versioni che funzionano con le mappe q1 2008 non ci riesco ad inserire i numeri civici dopo aver scelto la via.

Sono sempre più deciso a tornare alla 7.0 che avrà avuto mappe meno recenti (datate come il Garmin a fine 2007 ultimi mesi) ma almeno mi comparivano i numeri civici, la scelta di percorsi diversi e il tutto condito di una velocità, stabilità e prontezza che queste ultime non sanno avere.

Dopo quell'edizione che aveva lo schermo tagliato su certi cellulari secondo me le cose da li in poi non sono più andate tanto bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Purtroppo io con queste ultime versioni che funzionano con le mappe q1 2008 non ci riesco ad inserire i numeri civici dopo aver scelto la via.

Sono sempre più deciso a tornare alla 7.0 che avrà avuto mappe meno recenti (datate come il Garmin a fine 2007 ultimi mesi) ma almeno mi comparivano i numeri civici, la scelta di percorsi diversi e il tutto condito di una velocità, stabilità e prontezza che queste ultime non sanno avere.

Dopo quell'edizione che aveva lo schermo tagliato su certi cellulari secondo me le cose da li in poi non sono più andate tanto bene...

Grazie per avermi risposto così so di non esere l'unico a non riuscirci!!!!

Ma quale dici di vecchio 7.0 il 319? io ho il 328.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto così so di non esere l'unico a non riuscirci!!!!

Ma quale dici di vecchio 7.0 il 319? io ho il 328.

No no io non dico queste ultime, io parlavo della 7.089 o qualcosa di simile, non ricordo: per intenderci quella per cui era necessaria la certificazione: in quella versione, ben piu stabile e rapida nel ricalcolo (ricordo che sbagliavo strada appositamente, come prove che effettuo anche con questa 328, e istantaneamente mi proponeva un nuovo tragitto, cosa che la 319 prima e 328 poi non sanno fare così bene: anche per questo ho detto che le cose non sono troppo andate miglioranto...esempio gli errori exec 3 ecc ecc che mai erano comparsi prima).

Comunque vorrei precisare che io il numero civico non riesco ad inserirlo e nemmeno lo vedo scritto seguire il nome della via, ma poco importa perchè se metto ad esempio via roma 5 come destinazione piuttosto che via roma 100, il tragitto mi mette la bandierina a scacchi a segnale della zona di arrivo un po prima e un po dopo nella via, guarda caso in corrispondenza del numero civico 5 o 100: quindi per funzionare funziona, ma la cosa non è fatta molto bene, anche perchè dopo aver inserito il nome del paese o città ci mette una vita a propormi qualche nome, e in quel frangente ho sempre il timore (accaduto più volte) che si bloccasse tutto fno a farmi uscire al menu.

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

No no io non dico queste ultime, io parlavo della 7.089 o qualcosa di simile, non ricordo: per intenderci quella per cui era necessaria la certificazione: in quella versione, ben piu stabile e rapida nel ricalcolo (ricordo che sbagliavo strada appositamente, come prove che effettuo anche con questa 328, e istantaneamente mi proponeva un nuovo tragitto, cosa che la 319 prima e 328 poi non sanno fare così bene: anche per questo ho detto che le cose non sono troppo andate miglioranto...esempio gli errori exec 3 ecc ecc che mai erano comparsi prima).

Comunque vorrei precisare che io il numero civico non riesco ad inserirlo e nemmeno lo vedo scritto seguire il nome della via, ma poco importa perchè se metto ad esempio via roma 5 come destinazione piuttosto che via roma 100, il tragitto mi mette la bandierina a scacchi a segnale della zona di arrivo un po prima e un po dopo nella via, guarda caso in corrispondenza del numero civico 5 o 100: quindi per funzionare funziona, ma la cosa non è fatta molto bene, anche perchè dopo aver inserito il nome del paese o città ci mette una vita a propormi qualche nome, e in quel frangente ho sempre il timore (accaduto più volte) che si bloccasse tutto fno a farmi uscire al menu.

Ciao ciao

Ok grazie sei stato molto chiaro! ora provo a mettere un civico ( anche se poi me lo cancella) e provo a vedere se mi porta lo stesso.

Cmq a me ancora in crash durante un tragitto non mi è andato Bhoo!!!! b)

Speriamo esca una versione stabile ed affidabile al più presto!!!

Ciao b);) ;) :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!! ho installato l'ultima rel con l'ultima mappa e sono molto contento...l'unica cosa che proprio non mi va giu sono il + e il meno in alto nella mappa...mi danno un fastidio!!!! non c'è modo di farli sparire????

Non lo so! Penso tu abbia toccato qualche file di configurazione nella cartella res che non andava modificato mi sembra strano.

Link to comment
Condividi su altri siti

I numeri civici ci sono. Solo che sono messi in un modo molto strano. Infatti dopo aver selezionato la via vi dice numero ma sotto compaiono solo vie. Io credo di aver capito che quelle sono vie che 1) incrociano la strada che avete scelto, 2) ci sono vicino. Comunque se scrivete il numero civico direttamente e premete il pulsante centrale del d-pad poi la navigazione viene effettivamente fatta verso il numero civico cercato. Il problema è che sta soluzione non è per niente intuitiva e sembra proprio che il sistema non supporti i numeri civici quando in realtà non è così.

Link to comment
Condividi su altri siti

I numeri civici ci sono. Solo che sono messi in un modo molto strano. Infatti dopo aver selezionato la via vi dice numero ma sotto compaiono solo vie. Io credo di aver capito che quelle sono vie che 1) incrociano la strada che avete scelto, 2) ci sono vicino. Comunque se scrivete il numero civico direttamente e premete il pulsante centrale del d-pad poi la navigazione viene effettivamente fatta verso il numero civico cercato. Il problema è che sta soluzione non è per niente intuitiva e sembra proprio che il sistema non supporti i numeri civici quando in realtà non è così.

E infatti hai pienamente ragione: i numeri ci sono, visto che come ho detto, tra via xxx numero 5 e via xxx numero 100 c'è differenza, solo che non è così intuitiva la cosa come era nella 7.0, dove invece il software poneva un intervallo numerico all'interno del quale cadeva il tuo numeri civico nel caso si trattasse di una via molto lunga. Insomma, a me va bene cosi, fossero questi i problemi del navigatore.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

I numeri civici ci sono. Solo che sono messi in un modo molto strano. Infatti dopo aver selezionato la via vi dice numero ma sotto compaiono solo vie. Io credo di aver capito che quelle sono vie che 1) incrociano la strada che avete scelto, 2) ci sono vicino. Comunque se scrivete il numero civico direttamente e premete il pulsante centrale del d-pad poi la navigazione viene effettivamente fatta verso il numero civico cercato. Il problema è che sta soluzione non è per niente intuitiva e sembra proprio che il sistema non supporti i numeri civici quando in realtà non è così.

Pecche di gioventù... b)

I numeri civici ci sono. Solo che sono messi in un modo molto strano. Infatti dopo aver selezionato la via vi dice numero ma sotto compaiono solo vie. Io credo di aver capito che quelle sono vie che 1) incrociano la strada che avete scelto, 2) ci sono vicino. Comunque se scrivete il numero civico direttamente e premete il pulsante centrale del d-pad poi la navigazione viene effettivamente fatta verso il numero civico cercato. Il problema è che sta soluzione non è per niente intuitiva e sembra proprio che il sistema non supporti i numeri civici quando in realtà non è così.

Pecche di gioventù... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io la versione 7.0.....ma queste versioni sono tutte beta? qual'è l'ultima?

Che sia la versione 7 non abbiamo dubbi..c'è solo qlla...sono i numerini che vengono dopo che fanno la differenza b)

Oh gente io sono tornato alla .319 perchè è + stabile nei calcoli percorsi, per lo meno dalle mie parti!

Combinato poi col pack di DjMarvel va ch eè una meraviglia...che figata..c'è l'assistente di corsia perfino se sei su una statale e incoroci l'entrata di un'autostrada..

Sygic number 1.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che sia la versione 7 non abbiamo dubbi..c'è solo qlla...sono i numerini che vengono dopo che fanno la differenza b)

Oh gente io sono tornato alla .319 perchè è + stabile nei calcoli percorsi, per lo meno dalle mie parti!

Combinato poi col pack di DjMarvel va ch eè una meraviglia...che figata..c'è l'assistente di corsia perfino se sei su una statale e incoroci l'entrata di un'autostrada..

Sygic number 1.... b)

Per passare da 328 a 319 hai solo disinstallato il sis (328) ed installato il sis (319)?

O hai fatto altro?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

è la versione che si installa qndo lanci il .sis che vale non qllo che vedi scritto..perchè se cambi solo il file sis e lasci le cartelle non cambiano i file di configurazione e quindi rimane la scritta ma non fa testo...

qndo lanci il sis sul cel lo dice la versione che sta installando qlla fa fede..

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Dunque, io ho installato questa versione sul mio N95 e devo dire che sono contentissimo del Sygic; ho provveduto ad installare anche l'expansion pack 1.3a, però, a differenza di quanto notato dalla stragrande maggioranza di voi, non lo trovo così fluido... Spesso è un pò in ritardo rispetto alla mia posizione (solo come indicazione grafica però) e la freccia si muove un pelino a scatti... Secondo voi, da cosa può dipendere???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Dunque, io ho installato questa versione sul mio N95 e devo dire che sono contentissimo del Sygic; ho provveduto ad installare anche l'expansion pack 1.3a, però, a differenza di quanto notato dalla stragrande maggioranza di voi, non lo trovo così fluido... Spesso è un pò in ritardo rispetto alla mia posizione (solo come indicazione grafica però) e la freccia si muove un pelino a scatti... Secondo voi, da cosa può dipendere???

Ciao avevo anke io questo problema e pensavo fosse il file sis, è la versione 328 che non fosse buona... ma poi ho scoperto il motivo della non fluidità e cioè la mappa.

Se la mappa che hai è un unico file e cioè ITA.PAK allova va a scatti. Io ho trovato la mappa italia frammentata in tanti file .PAK esempio: ita01.pak ita02.pak ecc

E adesso va fluido penso sia questo il problema.

Spero di essere stato utile

Ciao b)b):(;)

Modificato da luiskr
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao avevo anke io questo problema e pensavo fosse il file sis, è la versione 328 che non fosse buona... ma poi ho scoperto il motivo della non fluidità e cioè la mappa.

Se la mappa che hai è un unico file e cioè ITA.PAK allova va a scatti. Io ho trovato la mappa italia frammentata in tanti file .PAK esempio: ita01.pak ita02.pak ecc

E adesso va fluido penso sia questo il problema.

È vero ho la versione 319 e con le mappe in tanti file la navigazione è fluida

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao avevo anke io questo problema e pensavo fosse il file sis, è la versione 328 che non fosse buona... ma poi ho scoperto il motivo della non fluidità e cioè la mappa.

Se la mappa che hai è un unico file e cioè ITA.PAK allova va a scatti. Io ho trovato la mappa italia frammentata in tanti file .PAK esempio: ita01.pak ita02.pak ecc

E adesso va fluido penso sia questo il problema.

Spero di essere stato utile

Ciao b)b););)

Ma dove l'hai presa sta mappa ??

La mia mappa ha i file .ar, .g0, .lv ecc.....nessun file .pak

è l'ultima versione? Puoi farmi un Pm?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dove l'hai presa sta mappa ??

La mia mappa ha i file .ar, .g0, .lv ecc.....nessun file .pak

è l'ultima versione? Puoi farmi un Pm?

grazie

Ma il mio problema pur avendo una mappa su un unico file, non è la scattosità... sono i calcoli veramente lenti!!!

Compresi i ricalcoli, se il tragitto è di una cinquantina di chilometri non su autostrade, il calcolo porta via anche 2 o 3 minuti... Con tom tom e garmin si hanno dei tempi decisamente migliori per il rpimo calcolo, ed i ricalcoli sono quasi istantanei!!!

E' normale o è un problema solo del mio telefono?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy