Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Da 8gb


VitassoTDI
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono un nuovo(arrivato ieri)possessore del 6120...mi ritengo estremamente soddisfatto un questo smartphone dal prezzo abbastanda ridotto e tutte le funzioni di cui ho bisogno...

Cercando la compatibilità con le memory da 8gb in rete...non ho trovato nessuna certezza,allora mi sono dato da fare e ieri ho aggiornato dal sito della nokia il firmware (tramite nokia Updater) al 4.21 09-10-07 RM-243 avendo prima il 3.70 ed oggi ho messo la memory da 8gb e funziona alla perfezione...

perciò sperando che non sia una ripetizione di qualche topic vi informo con sicurezza e soddisfazione che ora posseggo...

Nokia : 6120 Brand Vodafone

Frimware: 4.21 09-10-07 RM-243

Memory : Da 8gb

Qusto Topic per tutti quelli che come me avevano incertezze con la compatibilità di queta memory...

Finalmente posso comprarla senza problemi di incompatibilità! b) Mi sono scocciata della mia microsd da 1 GB!

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente posso comprarla senza problemi di incompatibilità! b) Mi sono scocciata della mia microsd da 1 GB!
Puoi andare tranquilla ogni tanto aggiornerò la pagina iniziale, se ci saranno delle novità, così come ho fatto oggi, e come spero di fare nei prossimi giorni... Modificato da VitassoTDI
Link to comment
Condividi su altri siti

Grande vecchio! Mi hai dato ottime notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi la mia microsd da 8gb purtroppo dopo 10 giorni è morta! un giorno ho spento e riacceso il cell e nn la riconosceva piu!il pc me la riconosceva e x fortuna ho salvato tutto! ora è da 4 giorni ke cerco di recuperarla!l'ho persino formattata da pc ma ora mi esce scritto nel cell "memorycard danneggiata" poi mi dice di formattarla e quando do l'ok mi dice ke è gia in uso e nn me la formatta!qualcuno di voi sa risolvere il problema?vi ringrazio in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi la mia microsd da 8gb purtroppo dopo 10 giorni è morta! un giorno ho spento e riacceso il cell e nn la riconosceva piu!il pc me la riconosceva e x fortuna ho salvato tutto! ora è da 4 giorni ke cerco di recuperarla!l'ho persino formattata da pc ma ora mi esce scritto nel cell "memorycard danneggiata" poi mi dice di formattarla e quando do l'ok mi dice ke è gia in uso e nn me la formatta!qualcuno di voi sa risolvere il problema?vi ringrazio in anticipo!

Mi disp molto l'unica cosa che mi viene in mente(visto che le hai provate tutte) è provarla a formattare da un altro cell che legga le micro...perchè se un altro cell riesce, vuol dire che nel tuo 6120 c'è qualcosa che non va...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi disp molto l'unica cosa che mi viene in mente(visto che le hai provate tutte) è provarla a formattare da un altro cell che legga le micro...perchè se un altro cell riesce, vuol dire che nel tuo 6120 c'è qualcosa che non va...

ho un n95! spero nn sia come dici tu!ma ankio c ho pensato! se è cosi credi ke ci sia modo di rimediare?grazie x la risposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un n95! spero nn sia come dici tu!ma ankio c ho pensato! se è cosi credi ke ci sia modo di rimediare?grazie x la risposta!

se è il telefono che te l'ha fatta saltare bisogna sapere il codice per la formattazione e lo porti come al primo giono di vita...l'ho fatto tante volte per il mio vecchio 6630 e la combinazione era da cell spento :cornetta verde, asterisco e tre (tutti e tre contemporaneamente)...dopo di che, premere il tasto dell'accensione e non mollare nessuno dei 4 tasti finchè non si accende del tutto...ma per il 6120 non so ancora qual'è il codice...sennò puoi provare ad informarti per i codici di ripristino tipo *#0000# per vedere la versione del firmware cose così...intanto prova a formattarla con l'n95 e rimetterla poi nel 6120...se te la legge ok...se dopo averla formattata non te la legge ancora...sono c....zzi

Modificato da VitassoTDI
Link to comment
Condividi su altri siti

se è il telefono che te l'ha fatta saltare bisogna sapere il codice per la formattazione e lo porti come al primo giono di vita...l'ho fatto tante volte per il mio vecchio 6630 e la combinazione era da cell spento :cornetta verde, asterisco e tre (tutti e tre contemporaneamente)...dopo di che, premere il tasto dell'accensione e non mollare nessuno dei 4 tasti finchè non si accende del tutto...ma per il 6120 non so ancora qual'è il codice...sennò puoi provare ad informarti per i codici di ripristino tipo *#0000# per vedere la versione del firmware cose così...intanto prova a formattarla con l'n95 e rimetterla poi nel 6120...se te la legge ok...se dopo averla formattata non te la legge ancora...sono c....zzi

mi spiego meglio!io nn ho il 6120, ho solo l'n95!e quello nn me la fa formattare! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiego meglio!io nn ho il 6120, ho solo l'n95!e quello nn me la fa formattare! b)

pensavo che ce l'avessi visto che eravamo nel forum del 6120...scusa il gioco di parole ma allora "prova a fare delle prove", cambiaci la memory su altri cell...sennò non so che dirti...è l'unica cosa che mi viene in mente....

Link to comment
Condividi su altri siti

Presa pure io e riempita con 7 gb di mp3 b) funziona perfettamente!!!

7gb di canzoni (più di 5000 canzoni!).....dopo un pò di giorni che ce l'ho ho notato solo questo difetto: quando vai a scrivere il titolo nella ricerca di un mp3 in particolare, ha una sorta di latenza nello scrivere le lettere, però trova subito le canzoni e funziona veloce come prima in tutte le altre cose. Sono soddisfatto, in fatto di musica mi sembra di avere il pc sempre dietro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un nuovo(arrivato ieri)possessore del 6120...mi ritengo estremamente soddisfatto di questo smartphone dal prezzo abbastanda ridotto e tutte le funzioni di cui ho bisogno...

Cercando la compatibilità con le memory da 8gb in rete...non ho trovato nessuna certezza,allora mi sono dato da fare e ieri ho aggiornato dal sito della nokia il firmware (tramite nokia Updater) al 4.21 09-10-07 RM-243 avendo prima il 3.70 ed oggi ho messo la memory da 8gb e funziona alla perfezione...

perciò sperando che non sia una ripetizione di qualche topic vi informo con sicurezza e soddisfazione che ora posseggo...

- Nokia : 6120c Brand Vodafone

- Firmware: 4.21 09-10-07 RM-243

- Memory : Sandisk MicrsoSD HC 8gb

- Navigatori:

1)TomTom Mobile v6.010 + Mappa 6.75; - (NAVIGAZIONE FLUIDA)

2)Nokia Maps 1.0 s60 3rd ed fp1 + Mappa Italia(Sito Ufficiale Nokia) - (NAVIGAZIONE SCATTOSA E MAPPE NON TROPPO AGGIORNATE)

- Antenna: Royaltek RBT 2210

Questo Topic per tutti quelli che come me avevano incertezze con la compatibilità di questa memory...

l'aggiornamento ti ha formattato tutta la memoria interna? ne è valsa la pena rispetto alla versione 3.70??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy