Jump to content
Nokioteca Forum

soldatino1981

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95

soldatino1981's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi anchio ho lo stesso problema!è davero seccante! per ora succede solo alla data..... spero ke nn succeda anke alla sveglia xkè la uso x alzarmi la mattina!!!!!!!!! aspetto notizie............confortanti!!!! a presto!
  2. soldatino1981

    Ho Problemi Con Il Mio N95

    salve ragazzi! io ho un altro problema cioè ke ho comprato una microsd da 8gb, x una settimana ha funzionato perfettamente, poi una sera spengo e riaccendo il cell e nn mi riconosce piu la memory dicendomi "memory card danneggiata"!come posso risolvere il problema?le ho provate tutte dalla formattazione dal pc alla formattazione del cell!quando vado a formattarla dal cell mi dice ke è gia in uso e nn me la fa formattare!puo essere dovuto al fatto ke quando l'ho comprata nn l'ho formattata e l'ho usata immediatamente?? aspetto vostre notizie! a presto!
  3. soldatino1981

    Memory Da 8gb

    scusatemi voi x l'intrusione! cmq grazie x i sugerimenti!a presto!
  4. soldatino1981

    Memory Da 8gb

    mi spiego meglio!io nn ho il 6120, ho solo l'n95!e quello nn me la fa formattare!
  5. soldatino1981

    Memory Da 8gb

    ho un n95! spero nn sia come dici tu!ma ankio c ho pensato! se è cosi credi ke ci sia modo di rimediare?grazie x la risposta!
  6. soldatino1981

    Memory Da 8gb

    ragazzi la mia microsd da 8gb purtroppo dopo 10 giorni è morta! un giorno ho spento e riacceso il cell e nn la riconosceva piu!il pc me la riconosceva e x fortuna ho salvato tutto! ora è da 4 giorni ke cerco di recuperarla!l'ho persino formattata da pc ma ora mi esce scritto nel cell "memorycard danneggiata" poi mi dice di formattarla e quando do l'ok mi dice ke è gia in uso e nn me la formatta!qualcuno di voi sa risolvere il problema?vi ringrazio in anticipo!
  7. purtroppo nn trovo nessun cell ke supporta la memoria da 8gb!solo l'n95 è in grado di supportarla!uff!tento di contattare il venditore su ebay!sperando ke si faccia vivo! grazie a tutti x l'aiuto ke fin ora mi avete dato!se avete novità fatemi sapere!
  8. ma parli dell'interruzione della formattazione della memory?l'ho formatata piu di una volta!dal cell nn me la fa formattare xkè mi dice ke è gia in uso ma nn è così xkè nn ho niente in esecuzione!nn vorrei perdere la memory! però n vorrei nemmeno ke fosse problema di cell!uff come faccio! ho anke formattato il cell ma niente!
  9. ok proverò!cmq raga se fosse qalcosa del cell? come faccio a formattare il cell? io ho provato tenendo premuto contemporaneamente 3+asterisco+tasto kiamata verde!secondo voi risolvo qualcosa? vi ricordo ke tutto è successo dopo ke ho visitato youtube!aspetto vostre notizie! a presto e grazie delle risposte!
  10. come devo formattarlo? premento tasto verde+asterisco+3?
  11. ma il pc me la legge perfettamente!
  12. gia fatto!niente da fare!io ho letto ke bisognerebbe formattare in modalità FAT! è cosi?
  13. come faccio a formattare in modalità FAT se dal pc mi fa formattare solo in modalità FAT32?!
  14. soldatino1981

    Memory Card Danneggiata!aiuto

    ciao a tutti! una settimana fa ho comprato da ebay una micro sd da 8gb SanDisk! ieri sera dopo aver spento e riacceso il cell nn mi visualizzava piu la memory, l'ho messa sul pc con l'adattatore e la riconosceva tranquillamente!rimessa sul cell mi dice MEMORY CARD DANNEGGIATA!!!!!cosa può essere?aiutatemi vi prego! n mi va di aver speso 50 euro x una memoria inutilizzabile!aspetto vostre notizie!
  15. soldatino1981

    Nuovo Sygic 7.50319

    le mappe nn credo siano del 2008 Q1! come le posso recuperare? vat e smr cosa sono? scusa l'ignoranza! grazie 1000! 6 un grande
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy